Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Alain scrive:

 

Nella storia dell'Alfa c'è anche Alfasud, Arna, Alfa90, Alfa 155... 

Alfasud è stata la macchina che ha affossato l'immagine dell'Alfa per i successivi 40 anni, altro che le future Stellantis. 

 

Il libro fidati che ti conviene tenerlo chiuso, oppure salta qualche pagina. 

Premesso che ogni Casa ha le sue pecore nere, magari sarebbe proprio il caso di aprire il libro per realizzare auto all'altezza del marchio ed evitare di riproporre cessi come con questo B-Suv.

Modificato da MauroAlfaGT
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, MauroAlfaGT scrive:

Premesso che ogni Casa ha le sue pecore nere, magari sarebbe proprio il caso di aprire il libro per realizzare auto all'altezza del marchio ed evitare di riproporre cessi come con questo B-Suv.

 

ma ci sono già a listino: Giulia e Stelvio. 

  • Mi Piace 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che chi voglia un'alfa, intesa come un'auto meccanicamente raffinata e di dimensioni importanti verrà accontentato nel 2025.

Da quel poco che mi hanno detto Stelvio 2 è un'auto di spessore, e potrebbe venirgli anche meglio di Grecale. ☺️

Però le critiche al b suv non possono passare per la meccanica, è una cosa stranota l'utilizzo della cmp, come anche il design di rottura...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Osv scrive:

Dato che per te “ogni casa ha le sue pecore nere” perché non ti metti l’anima in pace su questo “cesso” e andiamo avanti senza ripetere le stesse cose ogni volta? Alla lunga si diventa davvero pesanti…

Perché mi vengono fatte contestazioni assurde che alla lunga fa risultare veramente ridicoli per giustificare un prodotto pessimo.

Se per voi è questo il futuro che si merita Alfa vabbè 😂

 

4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Però le critiche al b suv non possono passare per la meccanica, è una cosa stranota l'utilizzo della cmp, come anche il design di rottura...

 

Design di rottura? Di rottura?🤦🏻‍♂️

Design banale, terrificante che di Alfa non ha nulla!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Razor9310 scrive:

A prescindere dal fatto che si sta commentando qualche foto, nemmeno troppo definite, leakkate e nemmeno confermate.

 

Quando si parla di Alfa mi fa sempre sorridere che si parli di heritage, di passato, di forme e/o contenuti degni del marchio, come se nel passato recente ci fossero stati una sequenza di modelli creati secondo logiche di continuità e tradizione.

Ormai da 7 anni in produzione ci sono Giulia e Stelvio che solo con il MY23 hanno portato contenuti degni del periodo che stiamo vivendo (uno su tutti, i fari LED Matrix per non parlare dell'infotainment) perché è bello riempirsi di parole sulla piattaforma Giorgio ma quanti percorrono quotidianamente il Passo Pordoi o il Passo Giau?

E quindi secondo me ben venga un frontale moderno, spigoloso e cattivo come quello mostrato nei leak. Poi chiaro che da una base come quella dell'Avenger non mi aspetto grande abitabilità ma almeno esteticamente questa Kid si va a distinguere e porta un po' di modernità.


mio invece dico che fa schifo, punto.

 

O meglio, semplicemente non è una AR!

 

 

12 minuti fa, maxsona scrive:

Il problema (uno dei problemi), è avere un sacco di cloni sulla stessa piattaforma per nulla differenziati ...

Onestamente credo che Alfa Romeo sotto il segmento C non dovrebbe andare ...


fai anche il D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si dai facciamo che fa solo auto tipo la 33 vendendo meno unità l'anno di Ferrari...

Siete troppo duri con un prodotto che sta in un segmento fatto di ponti torcenti, a volte freni a tamburo, plastiche dure, scricchiolii vari, 0-100 in 12 o più secondi ecc...

E soprattutto dico, aspettiamo che lo presentino, può essere che dal vivo sia un prodotto che appaia diversamente.

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 4

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.