Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, GP74 scrive:

Io credo che questa sia la versione 2WD

Ho dato per scontato che fosse solo xDrive; nei video che ho citato, in uno lo era sicuramente perché, non ricordo se Piston Heads o Autocar, hanno riferito che davanti non presenta sottosterzo, quindi mi ha fatto pensare alla 4x4. 

 

Tra l'altro, su Autocar la pista era bagnata e la M era davvero composta a differenza della Giulia, quindi di sicuro si trattava della 4WD dato che l'erogazione è molto brutale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, GP74 scrive:

In Italia risulta in vendita la versione 2wd e pure quelle che stanno provando i giornali paiono esserlo, qua lo scrivono pure. Nel passaggio 100-200 è più veloce di 7 decimi della M2 CS manuale, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente.

 

 

Pesa...ed il 6 cilindri fa quello che può.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, GP74 scrive:

In Italia risulta in vendita la versione 2wd e pure quelle che stanno provando i giornali paiono esserlo, qua lo scrivono pure. Nel passaggio 100-200 è più veloce di 7 decimi della M2 CS manuale, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente.

 

 

La descrizione non l'ho letta sinceramente anche perché ero convinto della sola trazione integrale, chiaramente evoluta come nella M5; sapevo solo che si poteva scegliere tra due range di potenza e il cambio. 

 

Poi la M2 CS è più leggera e mi pare che abbia più dei 430 cv delle M più grandi. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un video di Marchettino in cui una Giulia affronta una Model 3 sul dritto; a prescindere dalla vittoria scontata dell'americana, sul bagnato la Giulia sbanda in 3a e credo che sia una cosa fantastica. 

 

Magari la M3 2WD farà lo stesso, non lo so, ma con quest 'Alfa è diverso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parere personale, auto che sbandano in 3° marcia sul bagnato sono tutto tranne che fantastiche. Se poi di spiaccicano contro un muro o fanno un frontale con altra auto o scavallano un guard rail, ancora meno ...

Modificato da dindi
  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.