Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, lukka1982 dice:

Comunque mano italiana per gli esterni!
Comunque più la guardo e più mi convince!
Noto comunque degli sbalzi importanti sia dietro, ma soprattutto davanti.

Sarà interessante cosa proporranno con il restyling di RRS e RR, perché motori a parte, questa a livello di tecnologia gli da un paio di piste!
Prevedo comunque un riposizionamento di prezzi per i due modelli in questione, ed ovviamente verso l'alto!

 

Il posizionamento di Velar e' esattamente a meta' strada tra Evoque e Sport, e non guardare solo il mercato Italiano, ma per esempio il mercato UK, non e'  assolutamente necessario un riposizionamento degli altri modelli anzi la funzione di Velar e' di colmare il gap tra Evoque e Sport.  

 

UK 

 

Range Rover Evoque a partire da £30,600 

Range Rover Velar a partire da £44,830 

Range Rover Sport a partire da £59,700 

Range Rover a partire da £76,350

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Il posizionamento di Velar e' esattamente a meta' strada tra Evoque e Sport, e non guardare solo il mercato Italiano, ma per esempio il mercato UK, non e'  assolutamente necessario un riposizionamento degli altri modelli anzi la funzione di Velar e' di colmare il gap tra Evoque e Sport.  
 
UK 
 
Range Rover Evoque a partire da £30,600 
Range Rover Velar a partire da £44,830 
Range Rover Sport a partire da £59,700 
Range Rover a partire da £76,350


Si Taurus non lo metto in dubbio... ma prova a configurare una Velar ed una Sport con il Td6 da 300cv e guarda di quanto si discosta il prezzo.
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 dice:

 


Si Taurus non lo metto in dubbio... ma prova a configurare una Velar ed una Sport con il Td6 da 300cv e guarda di quanto si discosta il prezzo.

 

 

fatto. 99k :mrgreen: 

 

stando bassi 80/85

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non si parlano della Velar anche come RR Sport Coupe? Poi il prezzo simile con stesso motore sarebbe giusto, anche come dimensione non c'e un differenze tra Sport e Velar - cosi perche Velar dovrebbe costare meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Velar e da seg.D (di super lusso ma seg.D comunque), si vede anche dalla gamma motori in linea con gli altri SUV seg.D premium/lusso come Q5, F-Pace (su cui si base) o Stelvio.

 

Non si puo proporre un 4cil. Diesel da 180cv su un SUV di seg.E (che secondo me, anche su Velar sara un po sottodimensionato...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non si parlano della Velar anche come RR Sport Coupe? Poi il prezzo simile con stesso motore sarebbe giusto, anche come dimensione non c'e un differenze tra Sport e Velar - cosi perche Velar dovrebbe costare meno?


Lunghezza simile non significa abitabilità simile...

Velar ha il medesimo passo di F-Pace...

b0e7800ac9c3158817d2f696f76b1d92.jpg

Il che significa che quei 7 cm in più di Velar sono solo sbalzi, che tradotto significa stesso spazio interno, ma forse più bagagliaio.
RRS ha un passo di 2920 mm, è più larga e alta, ma nonostante ciò ha sbalzi minori.c3155b49f09edbae61fce8c8a4f7451b.jpg
9c85a1a494404d095bdbcd46448d01c1.jpg

Vabbè comunque cambia poco, sono solo elucubrazioni mentali mie!

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, iDrive dice:

Velar e da seg.D (di super lusso ma seg.D comunque), si vede anche dalla gamma motori in linea con gli altri SUV seg.D premium/lusso come Q5, F-Pace (su cui si base) o Stelvio.

 

Non si puo proporre un 4cil. Diesel da 180cv su un SUV di seg.E (che secondo me, anche su Velar sara un po sottodimensionato...).

 

Sottodimensionato si (ma c'è anche il bi-t 240cv) ma per me molti andranno sulla 180cv con i mega cerchi e stop

 

Sul discorso linea, devo dire che è un bel monolite hi-tech in stile Bang Olufsen, ma questo stile un pochino mi ha stufato e vorrei vederla dal vero con i cerchi base.. Detto ciò bella e bella e in LR sono risciti a creare uno stile unico su tutti i loro prodotti un po' come fatto da Apple soprattutto nei primi tempi...  

 

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Piu SW ...esattamente come Levante che con i cerchi sportivi sembra una HB e con quelli di serie una SW


Si, si son fatti la SW...
Un pò come la Discovery che ha soluzioni interne che ricordano più il mondo degli MPV che dei SUV.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.