Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 26/9/2020 at 10:13, lukka1982 scrive:

Quell’inserto in tinta alluminio a tutta larghezza sul paraurti posteriore è qualcosa di inguardabile!

Fosse solo quello...................................

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Da vedere in strada... perché l'omologa Q3 non mi dispiace, questa vista così me pare l'alfa sud de mi zio... (con tutto il rispetto per l'alfa sud dalla cui marmitta usciva un sound che ancora ricordo con piacere).

Inviato

si vede che non è una versione pensata fin dall'inizio (come invece il Q3), a livello di proporzioni soffre di una grossa sproporzione della green house (abitacolo) rispetto a corpo vettura. 

Bruttina

• Mi Piace 2
Inviato
14 ore fa, Aymaro scrive:

si vede che non è una versione pensata fin dall'inizio (come invece il Q3), a livello di proporzioni soffre di una grossa sproporzione della green house (abitacolo) rispetto a corpo vettura. 

Bruttina

D'accordissimo. Però, dovendo scegliere, la preferisco all'originale (che era già uscita male rispetto la modello precedente)

Inviato

Io credo che i SUV Coupè come questo rappresentino invece benissimo il decadimento nel gusto e la confusione concettuale che stiamo vivendo.

Mi pare un mostro sia da un punto di vista di realizzazione (con proporzioni sballate e orpelli inutili) sia da un punto di vista concettuale (che senso ha fare un SUV con proporzioni da coupè come qusto o come gli omologhi BMW e Mercedes?) 

Inviato
22 ore fa, Tony ramirez scrive:

Gesù mio che schifo.

fa ribrezzo tutto, le proporzioni, il rapporto vetri/lamiera..

Concordo, ma questo conferma quello che ho sempre sostenuto della Stelvio, una coupè pantografata con esito sproporzionato.

AE60EF7A-641A-4426-9417-25E5E44339CC.jpeg

D1D9BE48-D17D-4F5D-AFB6-73E56A9E81F6.jpeg