Vai al contenuto

MINI IV Electric 2023 - Prj. J01 BEV (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 18/3/2021 at 17:53, parish scrive:

Ma quello strano taglio sul portellone??? Non sembra posticcio!! 😱

Insomma, ci avevo imbroccato...

On 18/3/2021 at 18:00, 4200blu scrive:

 

..e un mulo, non un prototipo.

 

hai cercato di depistarmi eh??? 🤣

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto qualche sentore di…

 

 

71257C95-7CC1-4BFC-BC43-944A25F9B32F.jpeg

  • Grazie! 6

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma in bmw non ce la possono fare eh? Se paragoniamo l’evoluzione stilistica della 500E rispetto al modello vecchio con questa il risultato è veramente impietoso. Ha interni belli, delle proporzioni bellissime e poi cagano fuori con un frontale e un posteriore che oltre a far cagare sembrano di due macchine diverse..

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

In generale è accettabile. Il frontale così pulito lo preferisco all'attuale, nonostante rimanga lo sguardo da ebete. Dentro parrebbe molto interessante e moderna, mentre dietro è ok, ma non c'entra una fava con la storia Mini. In generale è molto Clio II

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

MINI sì o MINI no; secondo me è un ni. Come proporzioni è molto riuscita. Davanti ok anche se perde molto del fascino del "cofango". Dietro avrei preferito una soluzione "iso-new Range Rover". Apprezzabile lo sforzo di snellire il design e togliere tutti quei dettagli inutili

 

p.s. E' stata tolta anche la modanatura cromata continua

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Auditore scrive:

MINI sì o MINI no; secondo me è un ni. Come proporzioni è molto riuscita. Davanti ok anche se perde molto del fascino del "cofango". Dietro avrei preferito una soluzione "iso-new Range Rover". Apprezzabile lo sforzo di snellire il design e togliere tutti quei dettagli inutili

 

Visto che nomini Range Rover, devo dire che un po' nel trattamento delle superfici ci ho visto un po' dell'ultima RR.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.