Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Vittorio86 0
Buon pomeriggio a tutti i membri del forum sono nuovo nel gruppo, vorrei possibilmente un parere da autisti esperti, in pratica vorrei sapere la giusta posizione di guida consigliata perché io a volte giro anche in pista ed uso una posizione raccolta però capita che vado in autostrada ed essendo con le braccia raccolte ho la sensazione di non controllare alla perfezione il volante, cosa che cambia se allungo le braccia portandole in posizione flessa e li ho un buon controllo. Chiaramente mi da fastidio questa cosa di dover modificare in continuazione la posizione di guida per questo vorrei sapere se possibile alcuni trucchi per trovarla con facilità
Ad esempio L'altezza del sedile, L'altezza del volante, l'inclinazione dello schienale e tutti gli accorgimenti del caso.
Vi ringrazio per la vostra attenzione
Aspetto risposte
Link to post
Share on other sites
6 answers to this question
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.