Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?

    • Molto
      41
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      8
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Più la vedo più mi convince. È un auto che se la guardo a pezzi trovo dei diffetti ( tipo la fiancata troppo liscia non la digerisco). Però se la guardo nel complesso la trovi ottima. È grossa ma non pesante, elegante ma anche muscolosa. Sobria ma non banale  per quel frontale molto particolare e decisamente riuscito. Comunque un ottimo lavoro, sicuramente curato

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

a me su questa foto da l'effetto ruotine

 

13 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Ricorda che le sospensioni sono in modalità alta

☏ Redmi Note 8T ☏
 

Infatti, magari è questa la spiegazione... per mia curiosità, proveresti per favore a guardare quest'altra immagine? ho elaborato la versione corta che arriverà da noi e con l'assetto in modalità "aero", e dimmi se vedi anche qui l'effetto "ruotine" (sto studiando i meccanismi della percezione che portano alcuni a vedere 'ste benedette ruotine dappertutto). Grazie :-) 

1177354696_wl7424aero.thumb.jpg.d4bff45633a52d5fc5d34d1f545fabe3.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, magari è questa la spiegazione... per mia curiosità, proveresti per favore a guardare quest'altra immagine? ho elaborato la versione corta che arriverà da noi e con l'assetto in modalità "aero", e dimmi se vedi anche qui l'effetto "ruotine" (sto studiando i meccanismi della percezione che portano alcuni a vedere 'ste benedette ruotine dappertutto). Grazie :-) 
1177354696_wl7424aero.thumb.jpg.d4bff45633a52d5fc5d34d1f545fabe3.jpg
Si ma infatti.... Però su YouTube c'è un video che fa vedere come e dove arrivano le sospensioni rialzate ed è effetto ruotine

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Si ma infatti.... Però su YouTube c'è un video che fa vedere come e dove arrivano le sospensioni rialzate ed è effetto ruotine

☏ Redmi Note 8T ☏
 

😂

Non ho capito 😂

Non è chiaro se tu vedi le ruotine o no

😂

 

Scusa per le faccine sorridenti, ma hai messo in fila:

“sì” 👍🏻
“ma” 👎🏻
“infatti” 👍🏻
“però” 👎🏻
😂😂😂

 

Sono pari, 2 a 2! serve un numero dispari per avere.... una maggioranza 😂😂😂

 

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, giangi.1970 scrive:

Ricorda che le sospensioni sono in modalità alta

☏ Redmi Note 8T ☏
 

può essere...mettiamoci pur il cerchio scuro (che fa sembrare le ruote sempr epiù piccole)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Le dimensioni delle ruote non sarebbero nemmeno male per una versione non "Nurburgring Edition".
Credo sia il contorno nero del passaruota a creare una voragine in quella zona, amplificando l'effetto.
I cerchi neri non mi sono mai piaciuti, comunque confermo, abitando a Dubai, dove quasi tutti amano andare nel weekend a fare un giro nel deserto, i cerchiazzi con le gomme a spalla bassa sono mal viste sui fuoristrada perché quando sgonfi le ruote la gomma non si allunga abbastanza e ti insabbi molto più facilmente.
Io sulla mia Pajero monto i 15 se non sbaglio (o 16)
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.