Vai al contenuto
  • 0

Auto genitori 10k eur


Tycoon1

Domanda

Ciao 

avrei bisogno di un vostro sopporto per consigliare qualche auto ai miei genitori 75 anni, vivono a Milano e d’estate si “‘trasferiscono” al mare, motivo per cui cercavano una sw che permettesse il carico, in città gli spostamenti sono relativamente brevi, problema blocco auto cercavamo un euro 6 ...quello che ho visto in quella fascia di prezzo sono Tipo, fabia, clio...matorizzazione indifferente 

cosa consigliate ?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 12/1/2021 at 15:48, PhantomFruitz scrive:

Con quel budget direi Fiat Tipo SW benzina oppure Fiat 500L che dovrebbe consumare leggermente di più.

Il vantaggio della 500L è la posizione di guida rialzata.

Ad ogni modo se parliamo di nuovo a 10K non si trova nulla, bisogna andare sull'usato.

se può interessare la tipo offre una regolazione ampissima (per gli standard fca e in assoluto) dell'altezza del sedile.

Con la posizione impostata da mia madre sono più alto che sul quasquai tanto per dire :D

E salire e scendere è molto agevole visto che tutte e 4 le portiere hanno un ampio ragio di apertura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.