Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Unperdedor scrive:

Cioè, parte da 210.000 euro???

 

In Italia si, ma e anche quasi il prezzo finale, perche se guardi nel configuratore poi vedi, che non c'e molto da configurare.

E ho indizi, che la possibilita di vedere una con targa italiana e quasi zero.

 

11 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

Inoltre è a taratura limitata.

Molto molto limitata in caso d'Italia ;-)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Hai memoria corta.

170939366-eefcd661-ab59-4463-acaa-1fa1fc

Lei la ricordo, infatti era un concept magnifico. Però questa CS è di serie!

 

Ho visto dai video che le DRL sono bianche e poi diventano gialle all'accensione degli anabbaglianti. Chiunque l'abbia pensata ha la mia stima ed il mio rispetto. In generale il reparto di Color&Trim è l'unico che attualmente lavora bene in BMW Design secondo me 🤣

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, aboutdas scrive:

Lei la ricordo, infatti era un concept magnifico. Però questa CS è di serie!

 

Ho visto dai video che le DRL sono bianche e poi diventano gialle all'accensione degli anabbaglianti. Chiunque l'abbia pensata ha la mia stima ed il mio rispetto. In generale il reparto di Color&Trim è l'unico che attualmente lavora bene in BMW Design secondo me 🤣

Apparte l'accostamento usato sui sedili della M4 gialla della presentazione. 

Ma c'è sicuramente altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso ed interni mi piacciono, l'interpretazione del doppio rene a sviluppo orizzontale e spigoloso mi piace ed è quello che mi aspetto nei prossimi restyling della gamma, per esempio su Serie 1.

 

Al posteriore il mini estrattore fa sorridere. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Lei la ricordo, infatti era un concept magnifico. Però questa CS è di serie!

 

Ho visto dai video che le DRL sono bianche e poi diventano gialle all'accensione degli anabbaglianti. Chiunque l'abbia pensata ha la mia stima ed il mio rispetto. In generale il reparto di Color&Trim è l'unico che attualmente lavora bene in BMW Design secondo me 🤣

BMW Design, ora DesignWorks è staccato da BMW.

Comunque sì, mutano in giallo solo con Welcome Light, Anabbaglianti ed Abbaglianti.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Beh questa é un ulteriore livello di allestimento oltre a M5 e M5 Competition, ispirato al mondo delle corse. Un tipo di allestimento come quello della Ghibli Trofeo lo puoi già avere per le due citate. 

Quello che trovo un non sense non è la caratterizzazione estetica, che per il tipo di versione ci sta, ma é proprio il concetto di E Sedan Tracy oriented! Ci sta su M3 ma secondo me non su M5. Tanto più illogico se poi lo fanno per la berlina e non per M8 Coupé!

Ma capisco che é un prodotto figlio del marketing e che farà anche numeri ben diversi (e guadagni) rispetto a quelli di una ipotetica M8 CS.

hai ragione....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.