Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Queste qui saranno gia' tutte riservate, o se vai col cash in mano la puo' comprare chiunque?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, Dodicicilindri said:

Queste qui saranno gia' tutte riservate, o se vai col cash in mano la puo' comprare chiunque?


il Solito sistema di allocation delle GT, con preferenza data a clienti “speciali” dovrebbe applicarsi anche in questo caso (parlo del Mercato UK ma so che US è lo stesso). 

I fortunati in pratica hanno il privilegio di acquistare ‘auto che costa la metà di supercar con prestazioni equivalenti e che (stando al mercato come lo abbiamo conosciuto fino ad ora) mantiene/aumenta il proprio valore nel tempo. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, kire_06 scrive:

Sarà anche l’auto da pista per eccellenza, ma io quando vedo 200k per una vettura di un marchio che fino a ieri vendeva suv Audi ricarozzati, diesel per giunta, proprio non ce la faccio.

I prezzi sono in assoluto elevati però diciamo anche che la Gt3 è arrivata ben prima dei furgoni rialzati ed anche, che forse, sia proprio grazie a questi ultimi, se riusciamo "ancora" a vedere imili prodotti?

6 ore fa, poliziottesco scrive:


il Solito sistema di allocation delle GT, con preferenza data a clienti “speciali” dovrebbe applicarsi anche in questo caso (parlo del Mercato UK ma so che US è lo stesso). 

I fortunati in pratica hanno il privilegio di acquistare ‘auto che costa la metà di supercar con prestazioni equivalenti e che (stando al mercato come lo abbiamo conosciuto fino ad ora) mantiene/aumenta il proprio valore nel tempo. 

È assolutamente cosi...questa con soli 510 hp da la paga ad auto ben piu blasonate e costose.Misterioso ma vero.Anzi misterioso mica tanto...è proprio grazie al suo "attribuito" peggior difetto, quei famosi 900 kg a sbalzo, se tutto questo accade...Deve essere proprio figo, aver un prodotto qualsiasi, essere sbeffeggiati per quel qualcosa che non "può e non deve funzionare" secondo i sacri carismi e perchè no anche le leggi della fisica e metterla invece in quel posto a tutti da decenni...Tanto di cappello...

  • Mi Piace 6

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Savage scrive:

I prezzi sono in assoluto elevati però diciamo anche che la Gt3 è arrivata ben prima dei furgoni rialzati ed anche, che forse, sia proprio grazie a questi ultimi, se riusciamo "ancora" a vedere imili prodotti?


Mi dispiace ma io a questa scusa non ci credo. I suv hanno una grande importanza nelle vendite solo da una quindicina di anni a questa parte. Prima come faceva le case a produrre modelli sportivi senza avere suv a listino? La smettessero di buttare soldi in markettari e manager strapagati che non capiscono un ozzac di auto piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, kire_06 scrive:


Mi dispiace ma io a questa scusa non ci credo. I suv hanno una grande importanza nelle vendite solo da una quindicina di anni a questa parte. Prima come faceva le case a produrre modelli sportivi senza avere suv a listino? La smettessero di buttare soldi in markettari e manager strapagati che non capiscono un ozzac di auto piuttosto.


Beh proprio Porsche prima di Cayenne ha seriamente rischiato di chiudere baracca e burattini.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, lukka1982 scrive:


Beh proprio Porsche prima di Cayenne ha seriamente rischiato di chiudere baracca e burattini.


Io sapevo che fu boxster, e in seguitò 996, a salvare Porsche dal fallimento. Cayenne arrivò solo nel 2003, mentre Porsche rischiò di chiudere i battenti a inizio/metà anni 90.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.