Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Argento dolomite 

Al debutto la variante d'ingresso della serie GT3 di 911: Porsche ha lavorato di fino sul 4.0 flat six aspirato portandolo a 510 cv, 470 Nm di coppia e limitatore a 9.000 rpm. La scelta delle tra

I prezzi sono in assoluto elevati però diciamo anche che la Gt3 è arrivata ben prima dei furgoni rialzati ed anche, che forse, sia proprio grazie a questi ultimi, se riusciamo "ancora" a vedere imili

Posted Images

leva del cambio anche per la pdk a quanto pare.

grossa delusione, una sportiva come fà a esserlo se pesa sopra i 1450kg?

  • I Like! 1
  • Confused... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to post
Share on other sites

Brava Porsche: sotto i 7 minuti al Nurburgring, trazione posteriore, flat six 4L aspirato da 510cv... Bravissimi come sempre!

  • I Like! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

Link to post
Share on other sites

Mi lascia abbastanza indifferente, salvo l'innovazione dello schema sospensivo anteriore non cè nulla di innovativo, crescono pesi e dimensioni.

Il volante lo preferivo senza tasti, particolare l'idea della leva del pdk, sicuramente meglio della penna usb

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

sui pesi ho cercato, dovrebbe essere in linea con le ultime 991.2 gt3.

Numeri comunque altini anche se sono pesi DIN, la manuale almeno ha 20kg in meno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to post
Share on other sites
  • Cole_90 locked and unlocked this topic
17 minuti fa, nicogiraldi scrive:

sui pesi ho cercato, dovrebbe essere in linea con le ultime 991.2 gt3.

Numeri comunque altini anche se sono pesi DIN, la manuale almeno ha 20kg in meno.

 

secondo AM+S ha la versione manuale 5kg in piu (1418kg pronto per partire), 1435 la versione PDK - con dimensioni (larghezza/lunghezza) significante piu grandi come il modello precedente. Cofano e baule in CFK, tetto in CFK come optional (-1,2kg). Il nuovo avantreno secondo Breuninger signfica un plus di 4kg contro il predecessore.

 

Link to post
Share on other sites

Vi ho aggiunto la cartella stampa! Stasera provvedo ad inserire il corredo media ☺️

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites

M sembra che dal video del giretto al Nurburgring, ci sia un rumore tipico degli innesti frontali, ma molto più filtrato ovviamente. 

È possibile? 

 

Dato che è abbastanza ovattato, si sente sopratutto in scalata. 

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

secondo AM+S ha la versione manuale 5kg in piu (1418kg pronto per partire), 1435 la versione PDK - con dimensioni (larghezza/lunghezza) significante piu grandi come il modello precedente. Cofano e baule in CFK, tetto in CFK come optional (-1,2kg). Il nuovo avantreno secondo Breuninger signfica un plus di 4kg contro il predecessore.

 

Meno di 1450 kg in ordine di marcia sono ottimi; è pur sempre una stradale e non è una RS. 

Edited by ItalianBrands
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By AleMcGir
      Queste le versioni disponibili  per Taycan Cross Turismo:
       
      The Taycan 4 Cross Turismo with 280 kW (380 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.1 kwh/100 km), overboost power for Launch Control 350 kW (476 PS), acceleration 0-100 km/h in 5.1 seconds, top speed 220 km/h, range (WLTP) 389 – 456 km The Taycan 4S Cross Turismo with 360 kW (490 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.1 kwh/100 km), overboost power with Launch Control 420 kW (571 PS), acceleration 0-100 km/h in 4.1 seconds, top speed 240 km/h, range (WLTP) 388 – 452 km The Taycan Turbo Cross Turismo with 460 kW (625 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.7 kwh/100 km), overboost power with Launch Control 500 kW (680 PS), acceleration 0-100 km/h in 3.3 seconds, top speed 250 km/h, range (WLTP) 395 – 452 km The Taycan Turbo S Cross Turismo with 460 kW (625 PS; [cis:Taycan-Turbo-S-Cross-Turismo]), overboost power with Launch Control 560 kW (761 PS), acceleration 0-100 km/h in 2.9 seconds, top speed 250 km/h, range (WLTP) 388 – 419 km.  






       

       
       
       
      Cartella Stampa Ufficiale:
       
       
       
      Documentazione Ufficiale:
       
      PAG-Taycan-TurboS-CrossTurismo-EN.pdf
      Final Version_PI20210304e_World premiere of the Cross Turismo_the all-rounder among electric sports cars.pdf PAG-Taycan4-CrossTurismo-EN.pdf PAG-Taycan4S-CrossTurismo-EN.pdf PAG-Taycan-Turbo-CrossTurismo-EN.pdf
       
       
      Topic Spy: ➡️ Porsche Taycan Cross Tursimo 2021 (Spy)
       
       
    • By Beckervdo
      Ultimo facelift per l'anno 2022 per la Porsche Macan, nell'attesa della nuova che sarà offerta solo EV su piattaforma PPE.
      Nuovo design del paraurti anteriore, con inserto sottile per le luci diurne. La griglia centrale ora è più piccola, quindi è stata aggiunta una branchia trasversale che si estende al di sotto di essa, un ulteriore complemento di raffreddamento a quello sul bordo del paraurti.
      Il layout interno dei fari cambierà. Nella parte posteriore, anche il paraurti ha nuove forme, con un inserto nella parte inferiore che varia la disposizione dei catadiottri. Un dettaglio in più sono gli specchietti retrovisori del pacchetto "Sport Design", un optional che entrerà a far parte della dotazione di serie come nella berlina sportiva.
      All'interno debutta la nuova info-telematica completamente touch con solo due manopole di controllo.
      Lo sterzo è mutuato da Panamera. 
       











    • By Cole_90
      Prime foto spia per l’aggiornamento di metà carriera, neanche troppo leggero, dell’attuale Cayenne!
       
      Motor1
       












×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.