Vai al contenuto

Pareri su Panda


LoZar

Messaggi Raccomandati:

come motore e affidabilità generale è ok! ottima per la città, xò secondo me i paraurti neri ci volevano su tutte...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

come motore e affidabilità generale è ok! ottima per la città, xò secondo me i paraurti neri ci volevano su tutte...
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...da "addetto ai lavori" ti posso dire che alle verifiche periodiche della Qualità Centrale di Fiat, risulta essere quella meglio costruita del gruppo.

In effetti, in Polonia lavorano bene, senza beghe sindacali, e se gli addetti lavorano con coscenza, la vettura viene bene al primo colpo!

Oltretutto anche progettualmente è "robusta".

Ciao.

ma moneranno il 16v? se lo fanno mi mangio le mani....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

come motore e affidabilità generale è ok! ottima per la città, xò secondo me i paraurti neri ci volevano su tutte...
i paraurti neri l'avrebbero fatta sembrare vecchia, certamente non alla moda come viene vista adesso

beh però in città sono fondamentali...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

...da "addetto ai lavori" ti posso dire che alle verifiche periodiche della Qualità Centrale di Fiat, risulta essere quella meglio costruita del gruppo.

In effetti, in Polonia lavorano bene, senza beghe sindacali, e se gli addetti lavorano con coscenza, la vettura viene bene al primo colpo!

Oltretutto anche progettualmente è "robusta".

Ciao.

ma moneranno il 16v? se lo fanno mi mangio le mani....

...le tue mani sono salve, per il momento non è previsto; l'unica evoluzione motoristica imminente è l'arcinota versione Abarth 1.3 M-jet da 110-120 Cv, che si vedrà all'inizio del 2005.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.