Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Jamila 0
Salve, ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato una Lexus Nx300 e un garage sotto casa. La larghezza dell'entrata del garage é 2,40 m, lo spazio di manovra é di amalapena 5 metri (3,50 di carreggiata e 1,50 di zona pedonale, senza marciapiede), la strada é a senso unico e dall'altra parte della strada ci sono dei parcheggi a strisce blu. L'entrata é leggermente inclinata a favore del verso della strada quindi é impossibile entrare in retromarcia.
Ora, il comune mi ha concesso il passo carrabile a condizione che installi una basculante elettrica ma non mi concede parte dei parcheggi blu x fare manovra e qui mi nasce l problema. Per entrare con la mia Lexus (lunga 4,60 e larga 1.80) devo fare mille manovre bloccando il traffico (é una via principale) e entro con difficoltà. Vi chiedo: sarebbe forse meglio procedere in avanti sulla carreggiata accostando sul lato del garage e sterzare tutto in retromarcia x tentare poi di entrare più dritta con il muso senza fare 1000 manovre? Secondo voi ho le misure necessarie?
Link to post
Share on other sites
2 answers to this question
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.