Vai al contenuto

Quanto ti piace la Škoda Fabia 2021?  

48 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Škoda Fabia 2021?

    • Molto
      25
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      3
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, j scrive:

 

In che senso senza tendina? 😳

 

Il vetro di per se è già oscurato però per coprirlo c'è una tendina pieghevole che va applicata a mano e si incastra sul cielo della vettura.

Lo si intravede nel video degli interni di questa Monte Carlo, altrimenti se lo vuoi vedere meglio cerca su YouTube il video di Autogefuel.

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

,Fabia con questa generazione "gioca" a fare la grande.

 


Cit. Titolo di Quattroruote per qualsiasi generazione di Polo o Fiesta dal 1820 ad oggi 🤣

  • Ahah! 4
  • Adoro! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo mai se renderanno disponibile la Style col tetto in colore carrozzeria. Adesso obbligatorio a contrasto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cole_90 scrive:


Cit. Titolo di Quattroruote per qualsiasi generazione di Polo o Fiesta dal 1820 ad oggi 🤣

 

Chiedo che mi passino a capo redattore allora. 🤣

 

Comunque seriamente gioca a fare la grande in quanto adesso si presenta con motorizzazioni, dimensioni, dotazioni, abitabilità da auto di segmento superiore più che da B.

A dire la verità in Skoda hanno sempre "giocato" su questi posizionamenti a cavallo tra i segmenti perchè anche Fabia II (la terza generazione meno) era una via di mezzo tra B e C.

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Mi autocito.
Quindi le mie preghiere sono state ascoltate?
Azz, ora mi tocca dare una sorellina a Karoq.
Do sti tempi facile che mi costa più questa di Karoq con pari motore preso nel 2020.

 

Considera che recentemente sono stato in concessionaria e Nuova Fabia, Scala e Kamiq con medesima motorizzazione avevano prezzo esposto quasi identico.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, MotorPassion scrive:

Il vetro di per se è già oscurato però per coprirlo c'è una tendina pieghevole che va applicata a mano e si incastra sul cielo della vettura.

Lo si intravede nel video degli interni di questa Monte Carlo, altrimenti se lo vuoi vedere meglio cerca su YouTube il video di Autogefuel.

 

Mi sono andato a cercare il video, e, dopo aver visto questa tendina pieghevole, mi viene una sola considerazione da fare: ammazza che poracciata :disp2:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Skoda Fabia Monte Carlo ufficialmente configurabile sul sito Skoda Italia, prezzi a partire da 20.100€ per la Monte Carlo con motore 1.0 MPI 80CV.

Al momento motorizzazione 1.5 TSI da 150CV non disponibile sul mercato italiano.

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Entrato a listino l'allestimento Sport Monte Carlo specifico per la sola motorizzazione 1.5 da 150CV.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.