Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 591
  • Visite 87.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato

sulla carta sono entrambe ottime scelte ma facendo tanta strada io punterei all'automatico (o meglio, non manuale) e di Corolla seminuove credo se ne trovino a prezzi equivalenti a una Clio GPL, no?

vabbé, ci stiamo facendo gli affaracci tuoi, se hai scelto Clio si vede che ti convince di più... :-)

Inviato
36 minuti fa, nucarote scrive:

La decisione al 95% è presa e sarà esecutiva possibilmente entro inizio anno dopo aver fatto un giro di consultazione per i vari suk della zona giusto per non avere più scrupoli.

Spoiler: La Tipo non è la prescelta. :-D 

Ricorda che lui

image.png.3febbbef7c83e37d4f9017fcf8eef77d.png

Ti guarda. 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
32 minuti fa, nucarote scrive:

Ballerebbero circa 4K Euri di differenza ed inoltre è il vecchio 1.8.

A memoria, mi sembra di ricordare che il 1.8 fosse escluso dal problema benzina sporca, a differenza dei nuovi 1.5 e 2.0, ma forse @J-Gian si ricorda meglio.

Inviato
  • Autore
14 minuti fa, stev66 scrive:

Ricorda che lui

image.png.3febbbef7c83e37d4f9017fcf8eef77d.png

Ti guarda. 😜

Intanto il signore qui sopra ha ben pensato di far tornare la Tipo base 2023 alla Tipo base del 2020, quindi cerchi in lamiera, clima manuale, UConnect 5" però col solo 1.5 MHEV e la configurabilità di una Toyota. :lol: :lol: Rimarrebbero forse qualche fondo di magazzino col 1.6 MJet le cui quelle più "guardabili" arrivano quasi al prezzo di un Corolla MY22 

Per carità dopo 7 anni di carriera ci stà pure questa regressione senza contare che deve vendere le 600*, quindi Tipo e 500X sono solo d'intralcio. 

16 minuti fa, v13 scrive:

sulla carta sono entrambe ottime scelte ma facendo tanta strada io punterei all'automatico (o meglio, non manuale) e di Corolla seminuove credo se ne trovino a prezzi equivalenti a una Clio GPL, no?

vabbé, ci stiamo facendo gli affaracci tuoi, se hai scelto Clio si vede che ti convince di più... :-)

No vabbè sono io che abuso fin troppo della vostra disponibilità. :-D 

La Clio GPL mi convince in quasi tutto tranne nella qualità generale delle Renault specie di elettronica (andrei di estensione di garanzia) e la rete d'assistenza non proprio entusiasmante dalle mie parti (ma potrebbe essere anche dato dal fatto che mi ci sono interfacciato quale cliente NLT).

L'ibrido di Toyota in genere mi incuriosisce però il 1.8 della MY2023 è stato un bel salto che mi dispiacerebbe perdere, specie se non ha problemi come il vecchio 2.0.

*Poi se come compenso per "moderazione pro Stellantis" mi da una 600 con 1.2 gen3 sarei ben lieto di fargli da beta tester, ancor di più se ci uscisse una Ypsilon L21. :-D  

Modificato da nucarote

Inviato
43 minutes ago, nucarote said:

L'ibrido di Toyota in genere mi incuriosisce però il 1.8 della MY2023 è stato un bel salto che mi dispiacerebbe perdere, specie se non ha problemi come il vecchio 2.0.

guarda. io ho guidato la 1.8 pre-2023 e l'ho trovata veramente ottima e molto piacevole da guidare se uno non pretende una guida da coltello fra i denti (ma nel traffico sa essere gradevolmente brillante e molto rilassante).

Inviato
1 ora fa, led zeppelin scrive:

A memoria, mi sembra di ricordare che il 1.8 fosse escluso dal problema benzina sporca, a differenza dei nuovi 1.5 e 2.0, ma forse @J-Gian si ricorda meglio.

Quello di Corolla pre aggiornamento, pare essere "salvo". Anche se sembra esserci stato qualche raro caso C-HR pre restyling 1.8, verosimile che non siano tutti uguali, anche a seconda di cambi di sotto normativa antinquinamento ;-) 

Guardando i codici motore, Corolla 1.8 pare non essere inclusa: il 1.8 dovrebbe avere sigla 2ZRFXE

motori toyota problema radiatore egr.jpg

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Se proprio vuoi tenerti la possibilità aperta per un domani, intanto ti prendi la "vecchia" che è comunque già un nell'andare e ti riservi tra 3-4 anni di valutare la nuova.

1 ora fa, v13 scrive:

guarda. io ho guidato la 1.8 pre-2023 e l'ho trovata veramente ottima e molto piacevole da guidare se uno non pretende una guida da coltello fra i denti (ma nel traffico sa essere gradevolmente brillante e molto rilassante).

Che poi nemmeno Clio a GPL la si guida esattamente con il coltello tra i denti 😅.

Inviato
1 ora fa, led zeppelin scrive:

Se proprio vuoi tenerti la possibilità aperta per un domani, intanto ti prendi la "vecchia" che è comunque già un nell'andare e ti riservi tra 3-4 anni di valutare la nuova.

Che poi nemmeno Clio a GPL la si guida esattamente con il coltello tra i denti 😅.

Va' che domani apre il nuovo topic! :D 

comunque, amenità a parte, resto dell'idea iniziale di due anni fa: Tipo Lounge seminuova presa al fu Mirafiori Motor Village, ora Stellantis & You, motorizzazione a sentimento purchè siano 120 cv e benedizione di San Carlos.

Cerchi da 17", colore rosso o blu, la trovo ancora decisamente gradevole.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.