-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tipt
Ciao a tutti,
il prossimo anno la mia ragazza dovrà cambiare auto, e chiedo a voi dei pareri in base alle sue necessità.
Controlla dei negozi sparsi sui 100km tra andata e ritorno, non tutti i giorni ma almeno 2 volte alla settimana.
La benzina gliela pagano ma comunque ci vuole un auto sicura e duratura.
Sono dietro al 110% della casa e alla colonnina collegata al fotovoltaico, ma per ora non ci sono grossi incentivi per le elettriche.
Non piccola pensando a un futuro bebè.
Segmento B/B suv/C (budeget permettendo).
Ultimo modello, niente usati, km0 meglio ancora (ancora non ho capito cosa cambia al cliente tra il nuovo e il km0).
Budget considerando che ha da ridare indietro una 208 restyling di 6 anni + 10.000€ circa.
A lei piace la nuova 208 ma non la trovo adatta alle sue nuove esigenze ed è la più cara del suo segmento.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
58
14
8
8
Giorni di maggior attività
14 Gen
16
26 Ott
14
21 Set
12
2 Set
10
Top Posters For This Question
tipt 58 messaggi
Fabione90 14 messaggi
stev66 8 messaggi
LucioFire 8 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Gen 2022
16 messaggi
26 Ott 2021
14 messaggi
21 Set 2021
12 messaggi
2 Set 2021
10 messaggi
Messaggi Popolari
LucioFire
oltre a quelle ch eavete detto ,guarderei pure alle 500X che si trovano bene anche Km0 per dire questa https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500x-1-0-t3-120-cv-sport-benzina-nero-c7c81d99-f
maury91
Lo scorso weekend ho percorso circa 400km con la 500X di mia cugina, da percchio non la guidavo così a lungo e io la trovo ottima, molto comoda e confortevole ed inoltre è molto bella da guidare per e
slego
la Clio e il trio franco-tedesco: 208, C3 e Corsa. credo non ci sia altro.
128 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: