Vai al contenuto

Ferrari Icona 2023 - Prj. F251 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

Ad ogni modo ieri sera presentata a clienti americani

le presentazioni private andranno avanti nei prossimi giorni

sabato sera sarà esposta alla cena di gala dei piloti del challenge 

domenica al Mugello per il resto del mondo 

non è escluso che filtri qualcosa prima

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

fatico a capire tutto il progetto ICONA , ormai tra limitate "un pochetto" vedi TDF e 812 competizione , limitate "vere" tipo La ferrari , limitate "verissime" tipo la Ferrari aperta, e

limitate si ma "Icona" , poi le "one off" è tutto un limitato.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 4

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nicogiraldi scrive:

fatico a capire tutto il progetto ICONA , ormai tra limitate "un pochetto" vedi TDF e 812 competizione , limitate "vere" tipo La ferrari , limitate "verissime" tipo la Ferrari aperta, e

limitate si ma "Icona" , poi le "one off" è tutto un limitato.

 

soldi.jpg.18c8eb8c663c796b906312b8f4105db2.jpg

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nicogiraldi scrive:

fatico a capire tutto il progetto ICONA , ormai tra limitate "un pochetto" vedi TDF e 812 competizione , limitate "vere" tipo La ferrari , limitate "verissime" tipo la Ferrari aperta, e

limitate si ma "Icona" , poi le "one off" è tutto un limitato.

ma ILLIMITATO deve essere il budget

Link al commento
Condividi su altri Social

Il progetto Icona, nasce per dare ad una certa categoria di clienti il motivo di continuare a comprare Ferrari.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nicogiraldi scrive:

fatico a capire tutto il progetto ICONA , ormai tra limitate "un pochetto" vedi TDF e 812 competizione , limitate "vere" tipo La ferrari , limitate "verissime" tipo la Ferrari aperta, e

limitate si ma "Icona" , poi le "one off" è tutto un limitato.

TDF/Pista ecc ----> versioni sportive di auto "produzione" (dai 500 ai 1000 pezzi)

Enzo/LaFerrari ----> Hypercar a cadenza decennale (circa) massima espressione della tecnologia di Maranello (500 esemplari circa)

Icona ----> remake icone del passato (>100 esemplari)

One-off ----> esemplari unici a richiesta

 

è un modo per aumentare l'esclusività

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Aymaro scrive:

TDF/Pista ecc ----> versioni sportive di auto "produzione" (dai 500 ai 1000 pezzi)

Enzo/LaFerrari ----> Hyper car  a cadenza decennale (circa) massima espressione della tecnologia di Maranello (500 esemplari circa)

Icona ----> remake icone del passato (>100 esemplari)

One-off ----> esemplari unici a richiesta

 

è un moto pe aumentare l'esclusività


Che poi buona parte di queste auto così classificate finiscono negli stessi garage 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.