Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Che non contino di venderne a migliaia è sicuramente vero :roll: , ma se si fermano a una decina, allora sono tutte nel concessionario Kia di Anversa che comunque credo ne abbia venduto già qualche esemplare :roll: :wink:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

  • Risposte 95
  • Visite 17k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...

Maserati Biturbo: spavento' la BMW, ma non era il caso.

Mah, oddio...a me sembra un po' avventato definire flop la Biturbo. Anzi ha dato il via ad una serie di modelli che ha continuato ad esistere fino al '97 (Ghibli)...nei primi anni era stata massacrata da problemi di affidabilità dovuti al fatto che (per dirla in breve) probabilmente De Tomaso aveva voluto fare il passo più lungo della gamba, ma per il resto non credo proprio si tratti di un flop. :?

Fai conto che le maserati biturbo continuarono ad esistere fino a poco tempo fa, più per indisponibilità economica che per motivi commerciali.

Le biturbo furono un flop bello e buono sia dal punto di vista commercioale (se non erro erano programmate 7/8000 l'anno ed invece sono state molte di meno) che tecnico (noie e qualità pessima)

Inviato
la talbot tagora...bruttissma...nn ne ho mai viste in giro

Sì, in effetti non era proprio il massimo... :wink: ...ma soprattutto, secondo me, pagava la "sfiga" del marchio che aveva sul cofano, riesumato dalla Peugeot successivamente all'acquisto della Simca-Chrysler Europe...una scelta probabilmente errata dal punto di vista commerciale (negli anni cinquanta Talbot era stata attiva con successo nel mondo delle corse, quindi a mio avviso fu piuttosto un paradosso rimarchiare Talbot delle oneste vetture che nulla avevano a che fare con le "vere" talbot...)

Due immagini della Tagora, ammiraglia presentata intorno all'81 (con meccanica di derivazione Peugeot 604) per sostituire le Simca-Chrysler "2L"...

bs301n04.jpg

bs301n03.jpg

--------------------------

Inviato

Alfa Spider (attuale), Audi A2, A6 berlina e Allroad, BMW 3 Compact, Citroen C5 berlina, Ford Mondeo berlina, Fait Palio e Barchetta, Mercedes Vaneo e Classe A lunga, Volvo S80, Volkswagen Lupo, Phaeton, Bora, Bora SW e Golf SW

Inviato

La madonna quanto era brutta...l'aveva disegnata un mio collega geometra?

Scherzi a parte...C5....veramente flop....tranne la sw che comunque si vende,sorrido ricordando un trafiletto di Auto che diceva vicino ad un disegno che richiamava la xantia..che quest'auto avrebbe dovuto fare concorrenza all'audi A4....uasduasduasd

Inviato
Alfa Spider (attuale), Audi A2, A6 berlina e Allroad, BMW 3 Compact, Citroen C5 berlina, Ford Mondeo berlina, Fait Palio e Barchetta, Mercedes Vaneo e Classe A lunga, Volvo S80, Volkswagen Lupo, Phaeton, Bora, Bora SW e Golf SW

Forza Alfa

Inviato

mah, a me la c5 piace.. quanto a comodità non teme paragoni, trovatela un'altra auto con un sistema simile alle idrattive citroen, ad un prezzo di 20-25k euro. ovvio che non se ne vedono tante, ma sul nostro mercato le berline a 3 volumi non hanno mai avuto tutto questo successo. senza parlare della pubblicità che citroen ha fatto alla c5, praticamente zero. ora stanno facendo delle promozioni, e infatti se ne cominciano a vedere di più. io ne vedo regolarmente 4-5 in giro nel mio quartiere. discorso a parte per la sw, che è un'astronave più che un'auto.. 8)

signaairdream.gif
Inviato

avete foto delle 'vere' talbot?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.