Vai al contenuto

Il presidente spagnolo Zapatero in Lancia Thesis !


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quest'uomo è un mito

leggete: Los nuevos Lancia Thesis, que son los únicos que compiten en el mercado europeo con el tamaño y prestaciones de los grandes coches de lujo norteamericanos

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bene Zapatero male Berlusca che continua imperterrito con il suo scaldabagno crucco a8 Non doveva ricevere una quattroporte?

Sarebbe ora lo facesse ma si sa lui e` l'immagine dell'imprenditore lombardo che ama la precisione e perfezione degli scaldabagni crucchi .

Link al commento
Condividi su altri Social

bambolotto nano gli sta abbastanza bene, poi se mi lasciate libero si potrebbe esagerare :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

NOn condivido assolutamente le idee di Zapatero ma questa mossa è grande davvero!

E poi il Berluska già ha una merdosissima A8 ma con tutti i soldi che ha potrebbe pure farsene fare una un po speciale....la solita AUDI asettica e bruttissima

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il berlusca è un burino arricchito......... evidentemente Zapatero deve essere un SIGNORE........... dalla macchina che si guida si capiscono MOLTE cose di una persona... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla macchina che si guida si capiscono MOLTE cose di una persona... ;)

l'ho sempre sostenuto ma tutti mi hano definito coem "superficiale" son felice che non sono l'unico a pensarlo

Io la prima cosa che guardo in una persona è la macchina............ chissà come mai...... fino ad ora ho sempre confermato la prima impressione......... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire come mai il Berlusca prima si fa ritrarre a bordo di una vettura straniera e poi invia vari messaggi agli italiani in cui ci consiglia di comprare italiano.

Se lui non fa pubblicità al prodotto italiano mi domando chi dovrebbe farlo

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.