Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro scrive:

forse quando sono i mercati orientali  sono diventati il riferimento per il luxury? Ma rincorrono male così...

stanno sbagliando tutto, vanno dietro a forme che non appartengono loro senza sviluppare un linguaggio proprio. Per me è proprio una crisi generazionale.

Il problema è che perdono il loro carattere senza acquistarne uno nuovo e definito

 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso a questo punto di vedere il modello di serie, che naturalmente sarà più "normale" in certe soluzioni stilistiche. Mi piacciono molto gli interni però non in cuoio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Il problema è che non rincorrono male perché se insistono con questo 'stile' significa che vendono. 

 

Se qualcuno ne è a conoscenza, potrebbe condividere i dati di vendita di Audi (più conservatore) e BMW in Cina? 

ma non è (solo) una questione di vendite, o almeno non nell'immediato come dice @Cosimo

2 minuti fa, Cosimo scrive:

stanno sbagliando tutto, vanno dietro a forme che non appartengono loro senza sviluppare un linguaggio proprio. Per me è proprio una crisi generazionale.

Il problema è che perdono il loro carattere senza acquistarne uno nuovo e definito

 

è più una questione di identità che rischiano, e del rischio di perderla senza sapere dove andare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in BMW Concept XM 2021

Lo ripeto per l’ennesima: che immenso, vergognoso e raccapricciante schifo.

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ricorda un prodotto BMW ancora peggiore di questo? Così, a memoria...

Ma che roba è? disturbante praticamente da qualsiasi angolazione. La fiancata è indescrivibile senza risultare volgari (probabilmente perché volgare anch'essa), la cornice dei vetri è totalmente messa a caso e quel pezzo di lamiera che passa fra la cornice nero lucida e i finestrini sembra un pezzo di plastilina attaccato totalmente alla carlona. Sono riusciti nell'impresa di non focalizzare l'attenzione sulla calandra brutta ed enorme, perchè ci sono dettagli ancora più brutti. 

Spiegatemi in quale modo, questo affare, dovrebbe richiamare uno stile sportivo o sportiveggiante...Una ruspa ha più equilibrio stilistico.

A tutto ciò aggiungo: gli interni son sempre i soliti, hanno aggiunto solo quei 3 display particolari in zona clima e li hanno abbinati a dei tastino fisici minuscoli e anti-funzionali.

Bon...vuotato il sacco e detto quello che sentivo di voler dire, ci tengo a precisare che la mia è un'opinione assolutamente personale e che ciascuno può avere i propri gusti: la bellezza è sempre soggettiva.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Qualcuno ricorda un prodotto BMW ancora peggiore di questo? Così, a memoria...

Ma che roba è? disturbante praticamente da qualsiasi angolazione. La fiancata è indescrivibile senza risultare volgari (probabilmente perché volgare anch'essa), la cornice dei vetri è totalmente messa a caso e quel pezzo di lamiera che passa fra la cornice nero lucida e i finestrini sembra un pezzo di plastilina attaccato totalmente alla carlona. Sono riusciti nell'impresa di non focalizzare l'attenzione sulla calandra brutta ed enorme, perchè ci sono dettagli ancora più brutti. 

Spiegatemi in quale modo, questo affare, dovrebbe richiamare uno stile sportivo o sportiveggiante...Una ruspa ha più equilibrio stilistico.

A tutto ciò aggiungo: gli interni son sempre i soliti, hanno aggiunto solo quei 3 display particolari in zona clima e li hanno abbinati a dei tastino fisici minuscoli e anti-funzionali.

Bon...vuotato il sacco e detto quello che sentivo di voler dire, ci tengo a precisare che la mia è un'opinione assolutamente personale e che ciascuno può avere i propri gusti: la bellezza è sempre soggettiva.

 

A bruttezza è un mix tra questa 

Lusso, tecnologia, elettrica: la iX è il futuro secondo Bmw - la Repubblica

e questa 

BMW E83 - Wikipedia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.