Inviato 8 Dicembre 20214 anni fa Come da oggetto, mi ritrovo in questa situazione. A chi dare la colpa? VID_20211208_182434.mp4
Inviato 8 Dicembre 20214 anni fa scheda video, ma potrebbe essere anche solo cavo flat (mi sembra sia lo schermo di un portatile). Prova a vedere se a differenti gradi di inclinazione il difetto cambia...
Inviato 8 Dicembre 20214 anni fa 59 minuti fa, Beckervdo scrive: Come da oggetto, mi ritrovo in questa situazione. A chi dare la colpa? VID_20211208_182434.mp4 se hai un cavo hdmi attacca il pc ad un altro schermo e vedi se il problema si palesa comunque
Inviato 9 Dicembre 20214 anni fa Autore 18 ore fa, The Krieg scrive: se hai un cavo hdmi attacca il pc ad un altro schermo e vedi se il problema si palesa comunque Infatti l'altro schermo ha il cavo HDMI che arriva dallo stesso pc e non fa alcun problema. 18 ore fa, adm2000 scrive: scheda video, ma potrebbe essere anche solo cavo flat (mi sembra sia lo schermo di un portatile). Prova a vedere se a differenti gradi di inclinazione il difetto cambia... Sì il problema lo fa il portatile. Stamattina vado a riaccenderlo e non mi da problemi -.-
Inviato 9 Dicembre 20214 anni fa 21 ore fa, Beckervdo scrive: Come da oggetto, mi ritrovo in questa situazione. A chi dare la colpa? Alle gambe di Eva Kant, a forza di averle davanti, il pc è andato in tilt. P.s. Bionda che scende da E-Type --> E' Eva Kant. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 9 Dicembre 20214 anni fa 23 minuti fa, Jack.Torrance scrive: Alle gambe di Eva Kant, a forza di averle davanti, il pc è andato in tilt. P.s. Bionda che scende da E-Type --> E' Eva Kant. NON Googolate "kayslee collins jaguar e type" Modificato 9 Dicembre 20214 anni fa da AleMcGir
Inviato 9 Dicembre 20214 anni fa 51 minuti fa, AleMcGir scrive: NON Googolate "kayslee collins jaguar e type" I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 9 Dicembre 20214 anni fa Autore 2 ore fa, AleMcGir scrive: NON Googolate "kayslee collins jaguar e type" Kayslee ora su instagram Thisisdon, sta intraprendendo la carriera musicale
Inviato 9 Dicembre 20214 anni fa 3 ore fa, Jack.Torrance scrive: Problemi con il pc? Dopo il frigo, devo aggiungere pc alla lista degli oggetti di cui hai bisogno.
Inviato 10 Dicembre 20214 anni fa 17 ore fa, Jack.Torrance scrive: Alle gambe di Eva Kant, a forza di averle davanti, il pc è andato in tilt diventato cieco. P.s. Bionda che scende da E-Type --> E' Eva Kant. 17 ore fa, AleMcGir scrive: NON Googolate "kayslee collins jaguar e type" Tardi PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]