Vai al contenuto

Jaguar XJS coupè


unregistered

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti.

Ho intenzione di acquistare una Jaguar XJS coupè.

Il modello è stato immatricolato a febbraio 1995 e pertanto credo che si tratti dell'ultimo prodotto.

Non sono ancora stato in concessionaria a visionarla di persona perciò vorrei chiedere a Voi esperti su cosa devo fare particolarmente attenzione per evitare fregature.

I kilometri dichiarati sono 95.000 e i proprietari sono stati due.

La concessionaria offre comunque sei mesi di garanzia.

Grazie a quanti vorranno consigliarmi

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Essendo un auto relativamente recente chiedi (esigi) un anno di garanzia.

Essendo una istant classic controlla l'originalità di tutti i pezzi, portati libri specifici e non aver fretta, controlla tutti i particolari.

Essendo un auto "particolare" (alto livello) prendi informazioni sulla serietà del conce e se riesci contatta personalmente i due ex proprietari per avere informazioni sull'auto.

Essendo un auto "costosa da riparare" non accontentarti del classico giro dell'isolato, chiedi una prova approfondita e falla visionare da un tuo meccanico di fiducia (possibilmente esperto di Jaguar)

Cosa fondamentale, (per tutte le auto) non innamorarti mai di un esemplare, se puoi visionane più di uno. e poi scegli.

Buon acquisto, e complimenti per la scelta :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta e per la gentilezza.

Ho dimenticato di dire che ha il cambio manuale, cosa che la rende un pò più rara e per me condizione essenziale (non sopporto auto sportive col cambio automatico) e che il prezzo richiesto è 12.000 euro.

Grazie, naturalmente attendo ancora un tuo parere e quello degli altri utenti.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti e grazie.

Il colore della carrozza è verde inglese (un verde scuro) e gli interni sono in pelle crema (beige).

Oggi la vado vedere, XJS dimmi qualcosa tu, che faccio....che devo guardà...grazie!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.