Vai al contenuto

ITALIA CALCISTICA DA RIFONDARE


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Eh si dopo l'ennesima delusione bisogna voltare pagina partendo da un tecnico nuovo che deve essere soprattutto un leader capace di dominare le 22 donnicciole che fanno parte del gruppo .

Secondo me ottimo sarebbe un allenatore come Capello ma va bene anche LIppi no a Zoff ( troppo difensivista e ora di tornare a giocare a calcio )

Certo c'e` poco da dire l'Italia attuale non ha la qualita` di quella del 78 ( quarti ai mondiali) del 82 del 90 o del 94 .

E` ormai molto tempo che giochiamo male con allenatori che pensano solo a difendersi ( Maldini,Zoff, Trapattoni )

Gli ultimi due mondiali sono stati un disastro e l'ultimo europeo ...

Via anche l'icompetente di Carraro

E` ORA DI VOLTARE PAGINA

Certo se penso che 'under 21 ha vinto 5 edizioni su lle ultime 7 disputate mi viene una rabbia .

Possibile che quando crescano i nostri diventino cosi` brocchi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Possibile che quando crescano i nostri diventino cosi` brocchi?

No, semplicemente, quando sono ancora pischelli sono tutti galvanizzati dal vestire l'azzurro, mentre dopo l'unica cosa che li galvanizza sono gli euro.

Via CArraro, ok.

Via Trap, stra-ok.

Zoff non fa così schifo, è molto meno difensivista di Trap e l'Italia dell'Europeo Belgiolanda fu molto divertente.

Ma soprattutto via:

DEL PIERO (un morto che continua a giocare in nazionale per colpa dell'Adidas e dell'Uliveto)

MATERAZZI (imbarazzante, indifendibile: ma gli avete mai visto fare una partita decente in tutta la sua carriera?)

VIERI (lento lento lento. Debole debole debole. Un centravanti che fa della potenza il suo punto forte, a che serve quando è scarico? W Gilardino)

CAMORANESI (altro inutile e sopravvalutato. Forse l'unica cosa degna di nota è la banana che porta in testa, potrebbe ipnotizzare qualche avversario)

PERROTTA (se serviva fare numero in campo, potevano chiamarmi. Forse avrei toccato qualche palla in più e persa qualcuna in meno)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho, la realta secondo me è che a buona parte dei giocatori, gia miliardari, gia al top del calcio mondiale e nel campionato fra i piu pagati del mondo, gia sulle copertine, in tv, gia pieni di donne, gia pieni di tutto quello che chiunque puo sognare, ascoltati da un paese intero ebete come se fossero dei filosofi e degli uomini di stato... a questi non frega nulla di fare oltremodo fatica e sputare sangue...

ragazzi, stasera questi fanno valigie per andare nelle belle feste della costa Smeralda... macchè glie frega.

non è un caso che i giovani dell'under21 vincano sempre, è la dimostrazione che il calcio in Italia è ad alti livelli, con la differenza che a questi va di lottare per diventare ancora quello che non sono.

Imho, qualche soldo in meno, qualche copertina in meno, qualche parrucchiere in meno a queste signorine farebbe solo bene... non servirebbe nemmeno cambiare allenatore & c.

come gia detto in altro post, salvo Zambrotta e pochissimi alti che per lo meno si sono distinti per serieta, per aver corso dall'inizio alla fine e per non aver mai fatto la prima donna con la smania di parlare davanti alle telecamere

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Lncia boxer questo che dici mi sa di scusa .

Anche la Germania , la Francai, il Brasile hanno guiocatori pieni di soldi, donne etcma ultimamente vincono sempre ( o arrivano vicino vedi Brasile 3 volte in finale consecutive mondiali, Francia etc )

Allora non credo che sia perche` hanno gia` tutto ( senno anche in Europa come club faremmo schifo e invece abbiamo vinto come nazione piu` Coppe dei Campioni di tutti in Europa forse secondi solo alla Spagna ) credo che l 'approccio sia sbagliato e aggravato da un allenatore vecchio come Trapattoni.

Va anche detto che l'ultimo europeo siamo arrivati in finale e abbiamo perso per gli errori del signor Del Piero . Sinceramente la colpa di queste ultime due figuracce sono al 90% di Trap che non ha saputo creare gruppo.

Ma scherziamo ci siamo fatti eliminare da Svezia, Danimarca , Bulgaria chi sono paria del calcio.

Per la vittoria finale vedo bene la Rep Ceca ( Nedved anche lui pieno di soldi etc corre che e` un piacere!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Brasile va in finale per default FIFA perchè promuove il calcio tra chi non lo conosce.

Francia sta andando avanti col cülo e con mr Zizou.

Germania sannò cosa significa impegno.

Nedved corre perchè nato in un paese dove i soldi non ci sono e sa quanto ha sudato per arrivare dove sta.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

No Brasile va in finale perche` e forte .

Italia non ci va perche` ha un allenatore pessimo un gruppo che continua a fare stupide baruffe .

Ma insomma lo capite o no che nel 1978 giocavamo bene , nel 1982 avevamo un grande come Bearzot in panca ( anche se sbaglio` poi nel 1986 con una nazionale cotta e vecchia ) nel 1990 Vicini e i ragazzi dell under 21 ( Vialli etc ) nel 1994 un grande come Sacchi .

Adesso ch c'e` uno che cambia tutto con la Svezia a dieci minuti dalla fine mette dentro Camoranesi e co e si fa rimontare . Abbiamo perso da Danimarca e Svezia due squadre del c.azz.o. ( per non parlare della Corea del Sud ) VIA TRAP VIA DEL PIERO VIA VIERI VIA CAMORANESI VIA TUTTI O QUASI SI ALLA UNDER 21 E PERCHE` NO ANCHE GENTILE

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Germania , la Francai, il Brasile hanno guiocatori pieni di soldi, donne etcma ultimamente vincono sempre ( o arrivano vicino vedi Brasile 3 volte in finale consecutive mondiali, Francia etc )

Allora non credo che sia perche` hanno gia` tutto ( senno anche in Europa come club faremmo schifo e invece abbiamo vinto come nazione piu` Coppe dei Campioni di tutti in Europa forse secondi solo alla Spagna ) credo che l 'approccio sia sbagliato e aggravato da un allenatore vecchio come Trapattoni.

Va anche detto che l'ultimo europeo siamo arrivati in finale e abbiamo perso per gli errori del signor Del Piero . Sinceramente la colpa di queste ultime due figuracce sono al 90% di Trap che non ha saputo creare gruppo.

Ma scherziamo ci siamo fatti eliminare da Svezia, Danimarca , Bulgaria chi sono paria del calcio.

Per la vittoria finale vedo bene la Rep Ceca ( Nedved anche lui pieno di soldi etc corre che e` un piacere!!!)

boh.. senti per quello che ho potuto vedere io giranado...

da nessuna parte, nè in Francia, nè in Brasile, nè in Germania... i giocatori sono dei dio in terra come in Italia, pur essendo ricchi il rapporto con la gente, lo stato, la stampa, la tv, i parrucchieri, il gossip e questa immagine da prima donna quei giocatori non ce l'hanno a parte casi rarissimi di uno o 2 giocatori per nazione, tutto il resto del mondo del calcio è considerato come qua da noi possono esssere i piloti di F1 o sportivi di altri sport: persone normali, coi loro tifosi e niente piu.

Poi puo essere che sbaglio ma ribadisco che (secondo me) qualche copertina e telecamera in meno gli farebbe solo bene.

ciao

PS; non credo sia giusto scagliarsi contro piu sui gol del sig DelPiero (e Vieri che ha fatto mai in 3 partite?) piuttosto che sugli sputi di Totti buttato fuori, che sulle decine di passaggi sbagliati da Pirlo (impressionante sia stasera che venerdi.. nel milan fa cosa egregie ma in nazionale mai un passaggio decente), o del rigore di Materazzi... .

...è l'atteggiamento generale che era ridicolo... (salvo rari casi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Secondo me ottimo sarebbe un allenatore come Capello ma va bene anche LIppi no a Zoff ( troppo difensivista e ora di tornare a giocare a calcio )..
Link al commento
Condividi su altri Social

VIA Trapattoni...

VIA Materazzi...

VIA Camoranesi...

VIA Del Piero...

VIA quell'asino di Vieri

e VIA anche Carraro.

Che schifo. Salvo solo Buffon, Gattuso, Nesta e(e qui mi costa dirlo perchè mi sta esageratamente sui cocones) Cassano.

Gilardino e Roby Baggio facevano proprio schifo neh? Ma bbaffancùlo và.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al dilà di DEL PIERO e VIERI ...vorrei ricordare TOTTI

ha cannato il mondiale Koreano

ha cannato varie partite valide per lo scudetto

ha cannato l'europeo ... e sputando ,facendosi beccare e squalificare

HA indebolito la nazionale.

Onde evitare brutte sorprese mi auguro chi prenderà il posto del TRAP tenga conto di ciò.

comunque..

I nostri giocatori ,nelle loro squadre di club ,fanno un gioco completamente diverso da quello del TRAP.

Perciò mi auguro un allenatore della nuova generazione....ne abbiamo tanti ,alcuni sono seri e poco personaggi.

(pensate al nostro DEL NERI per esempio)

Poi c'è il problema stranieri .....con i vincoli nel bilancio vedrete che inizieremo a esportare giocatori.,a importare meno brocchi (tipo quelli danesi del Milan) e a far giocare più Italiani.

vorrei dire che il BRASILE ha vinto un mondiale con dei favori mostruosi

Alla Francia è forte ma manca già la nuova generazione.

La Germania è nella nuova generazione e se permettete fa pietà..da 3 anni non vince con squadre europee.

Comunque abbiamo un grandissimo campione ..io mi sono consolato guardandolo giocare ..e ho visto da lui ,tanto additato per il suo carattere ,una reazione spontanea ..spero che nessuno lo rovini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.