Vai al contenuto

Fiat B-SUV/600 - Interpretazioni grafiche


Messaggi Raccomandati:

Adesso, KimKardashian scrive:

Pensa poi il risparmio, basta che levi due barrette e la puoi vendere anche come Dodge 😂

Le barrette rimanenti le devi allargare però. :-D 

Ad ogni modo essendo questa 600 non eccessivamente 500 se non per il muso e il frontale, IMHO non sarebbe nemmeno tanto difficile dodgizzarla. Qualcuno ci vuole provare?

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nucarote scrive:

Le barrette rimanenti le devi allargare però. :-D 

Ad ogni modo essendo questa 600 non eccessivamente 500 se non per il muso e il frontale, secondo me non sarebbe nemmeno tanto difficile dodgizzarla. Qualcuno ci vuole provare?

sotto la hornet ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Insidek scrive:

...non potevano risolvere il frontale con le barrette che il marketing sta infilando dappertutto fuorchè sulle vetture?

Credo che le 4 barre le utilizzino solo nel digitale e per le pubblicità, mentre il logo effettivo sarà la scritta FIAT + nome del modello

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, nucarote scrive:

Le barrette rimanenti le devi allargare però. :-D 

Ad ogni modo essendo questa 600 non eccessivamente 500 se non per il muso e il frontale, secondo me non sarebbe nemmeno tanto difficile dodgizzarla. Qualcuno ci vuole provare?

 

getImage.jpg

  • Mi Piace 4
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Tommy99 scrive:

Credo che le 4 barre le utilizzino solo nel digitale e per le pubblicità, mentre il logo effettivo sarà la scritta FIAT + nome del modello

Si, credo sia per il momento così...non riesco a capire a livello di immagine inserire n° 10 loghi "600" (che, personalmente, penso latitano di personalità, a voler essere gentili) ed un solo logo Fiat peraltro spalmato in posizione inclinata... valli a capire

37 minuti fa, Rohypnol scrive:

 

getImage.jpg

 

Carlos dopo aver aperto AP ha già videochiamato Detroit...

 

Stellantis, questa storia di Carlos Tavares mi fa venire in mente 'Kill  Bill' di Tarantino - Il Fatto Quotidiano

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.