Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

156 jtd 140 cv - ante restyling

nuova a km 0

modello distinctive (ruote lega, pelle ecc.)

richiesti € 20.000,00

cosa ne pensate?

• Risposte 24
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi sembra una cattiva offerta. Tanto il restyling è solo di stile :roll: Tenta comunque di tirare un 1000-2000 € ancora dal prezzo

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

Tanto per darti un parametro di confronto, le versioni restyling a km zero sulle varie TV private vengono proposte con sconti che vanno dai 4000 agli 8000 Euro, a seconda dell'allestimento.

Inviato
Tanto per darti un parametro di confronto, le versioni restyling a km zero sulle varie TV private vengono proposte con sconti che vanno dai 4000 agli 8000 Euro, a seconda dell'allestimento.
Inviato

possono essere specchietti per le allodole .in TV.nel senso che se vai la o telefoni quelle versioni sono esaurite .

Inviato

Se è la berlina è un prezzo ancora alto.

Tre mesi fà 156 SW restyling distinctive MJET 140cv full optional 23400€ era KMO.

Io punterei ancora ad un'ulteriore sconto come minimo di 1500 €, sapendo che trà 14 mesi ci sarà la 158 e poi è il modello ante-restyling

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato
Proprio ieri sera ho visto in TV una serie di 156 SW distinctive del 2004 (quindi giugiaro) con jtd da 140 cv a 24.000, km0. Nuova verrebbe sui 32.000 quindi, come dice correttamente Phormula, lo sconto è di circa 8.000 euro.

Auto De Giorgi?

Inviato
Proprio ieri sera ho visto in TV una serie di 156 SW distinctive del 2004 (quindi giugiaro) con jtd da 140 cv a 24.000, km0. Nuova verrebbe sui 32.000 quindi, come dice correttamente Phormula, lo sconto è di circa 8.000 euro.

Auto De Giorgi?

Fammici pensare un attimo...................................................................................................... non mi ricordo :roll: , comunque era un concessionario molto grande mi sembra dalle parti di Pavia, Voghera. Aveva di tutto: da Audi a Fiat a Jaguar.

Può essere "la tua Auto" ??

Inviato

Auto De Giorgi?

Fammici pensare un attimo...................................................................................................... non mi ricordo :roll: , comunque era un concessionario molto grande mi sembra dalle parti di Pavia, Voghera. Aveva di tutto: da Audi a Fiat a Jaguar.

Può essere "la tua Auto" ??

Magari Grimaldi Auto di Vigevano :roll:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"