Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, jameson scrive:

Il verde è tristrato, se non l'hanno cambiato. Colore assolutamente da sbavo ma impraticabile da gestire per un comune mortale in caso di necessità di riverniciatura. Credo che solo poche carrozzerie convenzionate con Alfa/FCA/Stellantis lo possano fare.

 

ma io non mi porrei tutti sti problemi
se ti piace vai sereno su quel colore, ne iniziano a girare tante di auto con il tristrato cangiante e le carrozzerie si sono attrezzate... certo non puoi andare proprio da quello raffazzonato, ma insomma si trovano

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, AlexMi scrive:

Che costo avrà questo verde, lo stesso che aveva su Giulia e Stelvio (2.800 €)?


I prezzi delle vernici opzionali saranno in linea con quelli dei modelli superiori. Il Montreal invece avrà un costo diverso, rispetto anche alle sorelle maggiori

Il rosso invece sarà a costo zero. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, __P scrive:


I prezzi delle vernici opzionali saranno in linea con quelli dei modelli superiori. Il Montreal invece avrà un costo diverso, rispetto anche alle sorelle maggiori

Il rosso invece sarà a costo zero. 

a quest'auto il rosso sembra stare molto bene, era un po' di tempo che un'alfa non stesse bene rossa ed era un peccato, quindi io ne approfitterei di avere un'auto azzeccata come colore ed a costo zero

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, alederme said:

a quest'auto il rosso sembra stare molto bene, era un po' di tempo che un'alfa non stesse bene rossa ed era un peccato, quindi io ne approfitterei di avere un'auto azzeccata come colore ed a costo zero

 

Dovessi mai comprarla per me rossa tutta la vita.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Sepp0 scrive:

 

Dovessi mai comprarla per me rossa tutta la vita.

pure per me... nel 2010 presi la brera bianca ed ero uno dei primi poi il bianco si diffuse molto, però mi è rimasto il pallino del rosso alfa (mx5 rossa tristrato)
questa la prenderei rossa con dettagli neri, peccato che non succederà ahahahhah

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alederme scrive:

visti i colori dal vivo, direi che il verde è spettacolare e confermo che sia leggermente cangiante in base ai giochi di luce... siamo lontani dai colori mazda eh però è un'ottima verniciatura... parlo sempre di scocche preserie fatte in numero di 10 la settimana a pomigliano

i verdi già di suo sono "strani"...quello sulla tucson 2006 al sole è verde bottiglia....con meno luce pare blu\viola :D

Questo dell'alfa mi pare più "stabiel" come cambiamenti cromatici

1 ora fa, alederme scrive:

a quest'auto il rosso sembra stare molto bene, era un po' di tempo che un'alfa non stesse bene rossa ed era un peccato, quindi io ne approfitterei di avere un'auto azzeccata come colore ed a costo zero

a me pare che anche su stelvio e giulietta (giulia un po' meno) il rosso stia bene

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire scrive:

i verdi già di suo sono "strani"...quello sulla tucson 2006 al sole è verde bottiglia....con meno luce pare blu\viola :D

Questo dell'alfa mi pare più "stabiel" come cambiamenti cromatici

mah dal vivo ed in condizioni di luce strana lo vedevo cangiante, ma ti parlo di una zona di attraversamento scocche con luci veramente scarse e puntuali

 

19 minuti fa, LucioFire scrive:

a me pare che anche su stelvio e giulietta (giulia un po' meno) il rosso stia bene

giulietta ok, stelvio fa effetto gabibbo, su giulia direi un netto no
giulietta la ho avuta rossa ed era l'unica cosa che mi piacque dell'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, jameson scrive:

Il verde è tristrato, se non l'hanno cambiato. Colore assolutamente da sbavo ma impraticabile da gestire per un comune mortale in caso di necessità di riverniciatura. Credo che solo poche carrozzerie convenzionate con Alfa/FCA/Stellantis lo possano fare.

Sulla ypsilon di mia moglie, tristrato bellissimo, a seguito di un incidente l' hanno ripristinato in una carrozzeria a Roma e devo dire che hanno fatto un lavoro perfetto...

18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma la PHEV, la versione col 2.4 TigerShark aspirato da 180 CV che tanto piace agli americani no! 😂😂😂

Ma hanno ancora in produzione il tiger?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.