Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, andreadb scrive:


tipo giulietta su base 308?

Per quanto mi possa affascinare una fastback Alfa (tipo 408) che però sarebbe segmento D ed andrebbe a rubare spazio a New Giulia, tolta appunto quest'ultima, New Stelvio ed il B-Suv, il quarto modello per me è una segmento C. Essendoci già un C-Suv, mi immagino che torni Giulietta nello stesso identico segmento dell'ultima (C Hatchback). Chiaramente mia personalissima opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, stev66 scrive:

Le C hatch stanno agonizzando per tutte le marche. 

Guardate le vendite di Golf ormai più che dimezzate. 

Purtroppo è così, comunque una Alfa "Formentor" sarebbe IMHO da fare, visto che ne Tonale ne la B-SUV copriranno mai del tutto il vuoto lasciato da Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

He's not saying anywhere that the Giulietta is one of the 4 next models coming by 2026. Now, about the two models coming in 2024, one of them should be the 33, JPI has said that every year Alfa Romeo will launch only one brand-new mass-production model. And we know from some members of this forum that this year only the concept will be shown, the final car will be ready next year for the SOP. As for the E-segment, JPI has talked about a sedan in 2027, and a UV in 2028 (AutoExpress)

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco1975 scrive:


Gli spider sono morti e sepolti , salvo luxury spinto.

 

Purtroppo, aggiungo. Siamo una generazione spenta sotto questo punto di vista. Anche se probabilmente il problema principale è la disponibilità economica.. per cui si fa una scelta.

 

1 ora fa, stev66 scrive:

Le C hatch stanno agonizzando per tutte le marche. 

Guardate le vendite di Golf ormai più che dimezzate. 

Vero, ma anche la rispettiva versione elettrica non brilla

 

11 minuti fa, nucarote scrive:

Purtroppo è così, comunque una Alfa "Formentor" sarebbe secondo me da fare, visto che ne Tonale ne la B-SUV copriranno mai del tutto il vuoto lasciato da Giulietta.

Anche secondo me.. però bisogna vedere anche il come viene fatta. Se è un clone di 308/Astra, forse è meglio non farla

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Purtroppo è così, comunque una Alfa "Formentor" sarebbe secondo me da fare, visto che ne Tonale ne la B-SUV copriranno mai del tutto il vuoto lasciato da Giulietta.

Perdonami ma l’equivalente della Formentor non è proprio la Tonale? Oppure ho frainteso il tuo post?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Razor9310 scrive:

Perdonami ma l’equivalente della Formentor non è proprio la Tonale? Oppure ho frainteso il tuo post?

Formentor ha un altezza da terra molto inferiore a Tonale. Altro esempio sarebbe la X2 che è molto più bassa di X1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.