Vai al contenuto

F1 2022 - GP dell'Emilia-Romagna 22-24/04/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP dell'Emilia-Romagna 22-24/04/2022  

24 voti

  1. 1. Il primo classificato ...

    • Sprint - Charles Leclerc
    • Sprint - George Russell
    • Sprint - Carlos Sainz
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
      0
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Lewis Hamilton
      0
    • Gara - Max Verstappen
      0
    • Sprint -Altri
    • Gara - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/04/2022 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro scrive:

io oggi non ci ho visto un errore di Sainz, non era azzardato, ha lasciato spazio (e tanto) a Ricciardo, è l'australiano che rimbalzando sul cordolo lo ha centrato

Dopo gli ultimi errori sarebbe stato meglio non correre rischi al primo giro, evitando di tirare una staccata all'esterno, ma sono piloti.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AlexMi scrive:

Aveva Perez che si stava allpntanando e voleva tornare vicino per il drs, se vuoi un pilota che si arrenda quello non è Leclerc, per fortuna.

Lo so, ma se vuole lottare per il titolo deve fare uno step ulteriore e imparare a contenersi ogni tanto. Anche Verstappen l'ha fatto lo scorso anno.

Poi per carità, sono piloti, ci sta l'errore, è il rovescio della medaglia dei campioni, che vogliono sempre vincere, pure Schumi o Hamilton a fine carriera hanno commesso errori di questo tipo nonostante l'esperienza, però per migliorare bisogna anche sottolinearli quando capitano.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

image.png.74db112546a40020084c3093eeea948e.png

 

Il sondaggio di AP premia solo chi ha indicato "Altri" per la Sprint, il loro voto era per Verstappen, opzione non presente per la Sprint. Nessun vincitore per la gara della domenica.

 

Classifica aggiornata:

image.png.84cbd7a3a0ef705d2d4074f83533249a.png

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

ma commentare - anche criticare per carità - senza scrivere insulti e volagrità ogni tre per due si può?

chiedo eh? perché leggo robe un tantino sopra le righe.

poi se va bene ai mod va bene anche a me.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, GL91 scrive:

Lo so, ma se vuole lottare per il titolo deve fare uno step ulteriore e imparare a contenersi ogni tanto. Anche Verstappen l'ha fatto lo scorso anno.

Poi per carità, sono piloti, ci sta l'errore, è il rovescio della medaglia dei campioni, che vogliono sempre vincere, pure Schumi o Hamilton a fine carriera hanno commesso errori di questo tipo nonostante l'esperienza, però per migliorare bisogna anche sottolinearli quando capitano.

Ieri lo ha fatto, ha usato la testa negli ultimi giri, e anche oggi al via ha evitato lotte pericolose nel mucchio, li non c'è riuscito, è sicuramente un errore, ma visto il vantaggio di punti in campionato e visto che siamo solo al 4 GP, ci stava secondo me.

I prossimi 2 GP diventano cruciali per capire, ci daranno la piega che prenderà il campionato, e dipenderà dagli sviluppi di tutti.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents:

Mondiale apertissimo e spettacolare... Verstappen con un grande weekend supera Russell in classifica e arriva in testa! Se la Mercedes smette di nascondersi potremmo a breve rivivere l'entusiasmante duello che ha infiammato la formula 1 la scorsa stagione. E non dimentichiamoci che lo straordinario Hamilton di oggi potrebbe rientrare in gioco in qualsiasi momento.

Capitolo Ferrari: ho sempre detto che il piccolo team di Maranello ha tutte le carte in regola per essere la terza forza del mondiale. Ma devono guardarsi le spalle dalla McLaren spinta dal super motore Mercedes e soprattutto dagli errori dei propri piloti. Leclerc è un cane, fosse per me lo sbatterei fuori a calci in culo, per colpa sua ci siamo fatti umiliare a casa nostra, in una pista spettacolare che agevola i sorpassi e che ha storicamente regalato gare entusiasmanti e combattute. Sono molto preoccupato, il monegasco è fiacco, stantio e senza palle; inoltre deve seriamente guardarsi le spalle in casa dallo stratosferico Sainz degli ultimi gran premi, che potrebbe dargli seriamente del filo da torcere come fecero ai tempi i vari JJ Lehto, Verstappen, Irvine e Barrichello con Schumacher.
Ma anche la macchina mi preoccupa: oggi non siamo stati più i primi tra i team motorizzati Ferrari, fossi in Binotto inizierei subito ad analizzare i dati.

Per il resto, speriamo che questa guerra finisca presto e torni Mazepin, con lui oggi la Haas sarebbe arrivata di sicuro a podio

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.