Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

On 1/5/2023 at 5:25 PM, johnpollame said:

I markettari hanno appioppato alla Taycan l'insensata dicitura "Turbo" senza colpo ferire: non mi stupirei più di nulla... 

penso che sia chiaro a tutti che i markettari tedeschi dettano legge. Tutto ciò che fanno va bene per chi non usa la testa, secondo me 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 5/1/2023 at 11:48, boygrunge scrive:

Non so se sia più una zozzeria o una cafonata 🥶

 

Entrambe....entrambe.......(parlo della CSL ovvio)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/5/2023 at 5:11 PM, STEVEC said:

Can't understand why we are talking that much about the price. There'll be only 32 units. Regardless the price, all of them will be sold in a ms. There is much more than 32 mad billionaires in the world

Plus, calm down. Yes, the price will be outrageous for a redesigned MC20. But Alfa Romeo is far from being the first brand to use the following bait: I'm asking you to pay 1M€ for a redesigned 200K€ car, just because it's super-limited. And don't be silly, obviously Alfa Romeo will know in advance (via VIP shows) how much demand is for that car, and will price it accordingly

 that doesnt matter much, because Mc20 was originally Alfa, we could say MC20 is redesigned Alfa.

Modificato da Vsix
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, Vsix said:

 that doesnt matter much, because Mc20 was originally Alfa, we could say MC20 is redesigned Alfa.

Yeah, I know. My point was that

1. All the 6C's will be sold immediately, no matter the price

2. I can't name the Alfa Romeo outrageous for doing what everyone (Ferrari, Mercedes, etc) has been doing for so many years: take a car, change the design a bit, build only a few of them, and put a price tag that is 5 times bigger

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/12/2022 at 14:23, nucarote scrive:

L'ultima volta che AR ha usato lo stile di una sua supercar su auto di serie è nata questa.

image.png.a3e1b2c164ba081380465fbfa0170df1.png

Spero che sia una bella e moderna reinterpretazione della 33 Stradale, ben distinta sia dagli stilemi attuali che dagli stilemi che Mesonero proporrá con le auto di serie.

 

Che quando è uscita, avrei preso volentieri, certo nel 2008 avevo anche 25 anni, non ero sposato e non avevo figli, quindi il punto di vista era molto diverso. :D

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Che quando è uscita, avrei preso volentieri, certo nel 2008 avevo anche 25 anni, non ero sposato e non avevo figli, quindi il punto di vista era molto diverso. :D

 

sei classe mia....:agree:

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stigghiolaro scrive:

 

Che quando è uscita, avrei preso volentieri, certo nel 2008 avevo anche 25 anni, non ero sposato e non avevo figli, quindi il punto di vista era molto diverso. :D

Il "povero" Diaz ha fatto un lavoro tutto sommato encomiabile per quanto improbo ossia pantografare la 8C sulla Punto. Ad ogni modo "ringrazio" l'allora De Miao che abbia deliberato la MiTo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.