Vai al contenuto

Ho letto un articolo...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Straquoto Blek....nn rientra per forza nelle priorita' di un individuo....ci sono infiniti modi per dimostrare affetto ad un partner...chiedete alla mia ragazza...che ha perso il lavoro da poco...almeno l'ho tenuta su,ma io sono un pagliaccio....con me si ride comunque..

E'altrettanto giusto il discorso sulla convivenza...Blek,nn avrei saputo dirlo meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in tempi brevi??? :?:shock: di solito sono proprio gli zerbini quelli ke dopo mesi e mesi di due di picche nn si rassegnano....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

in tempi brevi??? :?:shock: di solito sono proprio gli zerbini quelli ke dopo mesi e mesi di due di picche nn si rassegnano....

Non hai capito: intendevo dire che un uomo effettua la pratica dello zerbinismo per ottenere gnocca in tempi brevi.

Che poi non funzioni... è chiaro che lo zerbino ragiunge il suo apice dopo mesi di due di picche consecutivi, talmente tanti che ora ci calcola le potenze di 2 :D

ciao ciao!

Il fantomatico -si fa per dire- 16 di picche??!! :lol::shock::shock:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fantomatico -si fa per dire- 16 di picche??!! :lol::shock::shock:

no, il 4096 di picche :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi potreste spiegare anche a me???..o forse sono piccolo ancora?

No, te lo spiego io che ho la tua età: il 4196 di picche si ottiene chiedendo a una ragazza 2098 volte di mettersi con te ed essendo respinto altrettante volte (un due di picche ogni volta)

cavolo come sono scientifica 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo come sono scientifica 8)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo come sono scientifica 8)

Sbagliando, tra l'altro :D

ho detto 4096, che è 2^12, non 4196.

Lo si ottiene chiedendo ad 2048 volte ad una ragazza di uscire, se questa rifiuta sempre.

ciao ciao!

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.