Vai al contenuto

Ho letto un articolo...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ti sembra così normale che tu, digitando un numero a caso, come dici, abbia preso un numero che ha 3 cifre in comune su 4 con quello che intendevo io?

:roll::roll: effettivamente....

Carpe diem, noli pacem desperare...

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vero :wink: alcuni balli sono veramente molto romantici....è un peccato ke certe belle consuetudini siano andate perse :? fiori, candele, musica romantica....

:D

Concordo...a me piace molto la bachata, che ritengo (tra i pochissimi balli latinoamericani che conosco :oops: :cry: ) uno dei più sensuali... :wink:

PS: sto pure cercando di impararla in modo decente.... :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Vero :wink: alcuni balli sono veramente molto romantici....è un peccato ke certe belle consuetudini siano andate perse :? fiori, candele, musica romantica....

:D

Concordo...a me piace molto la bachata, che ritengo (tra i pochissimi balli latinoamericani che conosco :oops: :cry: ) uno dei più sensuali... :wink:

PS: sto pure cercando di impararla in modo decente.... :?

Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci :roll: ) molto romantici i lenti :D

vero, verissimo! avevo imparato qualche passo ma senza esercizio si dimentica tutto... :cry:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci :roll: ) molto romantici i lenti :D

Mai dire mai! Perchè non ti iscrivi pure tu ad un corso? :wink: Potresti frequentarlo col tuo moroso... :D ...in quel modo, oltretutto, diventa anche più facile imparare. Esistono infatti figure, in alcuni balli, in cui si dovrebbe stare attaccatissimi l'uno all'altro, e ovviamente in quelle situazioni se non ci si conosce o si ha poca confidenza l'uno con l'altro, potrebbe risultare imbarazzante o comunque mettere a disagio (di conseguenza non si balla vicini vicini...fa lo stesso, pero' non è altrettanto bello). Se invece si balla con il/la proprio/a fidanzato/a, certamente risulta più facile... 8)

--------------------------

Inviato

Mai dire mai! Perchè non ti iscrivi pure tu ad un corso? :wink: Potresti frequentarlo col tuo moroso... :D ...in quel modo, oltretutto, diventa anche più facile imparare. Esistono infatti figure, in alcuni balli, in cui si dovrebbe stare attaccatissimi l'uno all'altro, e ovviamente in quelle situazioni se non ci si conosce o si ha poca confidenza l'uno con l'altro, potrebbe risultare imbarazzante o comunque mettere a disagio (di conseguenza non si balla vicini vicini...fa lo stesso, pero' non è altrettanto bello). Se invece si balla con il/la proprio/a fidanzato/a, certamente risulta più facile... 8)

Si potrei....il moroso è un legno peggio di me :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Addirittura? :shock: ...mah, magari forse qualcosa si può fare... :roll:

anch'io non sono un gran chè, pero' ci sto provando... :oops:

Naturalmente, nel mio piccolo il massimo della libidine sarebbe quella di riuscire a diventare la pessima imitazione del Patrick Swayze (Dirty Dancing) dei poveri!!! :lol::lol::lol::mrgreen:

Inviato

Addirittura? :shock: ...mah, magari forse qualcosa si può fare... :roll:

anch'io non sono un gran chè, pero' ci sto provando... :oops:

Naturalmente, nel mio piccolo il massimo della libidine sarebbe quella di riuscire a diventare la pessima imitazione del Patrick Swayze (Dirty Dancing) dei poveri!!! :lol::lol::lol::mrgreen:

8) dirty dancing 8) quel film ha traviato intere generazioni con quel balletto :lol::lol::lol:

Inviato
8) dirty dancing 8) quel film ha traviato intere generazioni con quel balletto :lol::lol::lol:

Lo so. Anch'io sto finendo nel tunnel... :lol: (and I like it 8) )

Prima o poi qualche figura di quel balletto dovrò assolutamente impararla...arf!sbav!!! :8-

Inviato

Lo so. Anch'io sto finendo nel tunnel... :lol: (and I like it 8) )

Prima o poi qualche figura di quel balletto dovrò assolutamente impararla...arf!sbav!!! :8-

Vedrai come cucchi poi :lol::lol::lol:

Inviato

Vedrai come cucchi poi :lol::lol::lol:

:D ...ah, non lo si può escludere. :lol: Ma mi sa che sarebbero tutte "one night love affair"...nulla di speciale... :(:roll::?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.