Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto

Featured Replies

Inviato
.. una banda argentata al posteriore (tipo new astra)

e quasta cosa mo ke c'azzecca??? dove la piazzano sta banda cromata?

Sul modello beccato era situata alla base del portellone posteriore, alta circa 2 o 3 cm.

Un particolare che avevo dimenticato :oops:.

• Risposte 838
  • Visite 82k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

una cosa del genere ce l'hanno pure le audi...

Comunque quella della Opel Astra è di plastica e fa un po' pena... ridicolo il fatto che se si opta per le bande in tinta, quella posteriore resta cromata!!!! :shock: (almeno era così quella che ho visto io al concessionario)

Inviato
Beh se sono arrivate grossi quantitativi di "barre/bande metalliche" immagino che non ci giochino a Shangai...i detrattori parlino pure a vanvera...l'importante è il risultato...inoltre un conto è criticare l'estetica di un particolare(che bene o male, esageratemente pignola o meno, è una critica soggettiva ed in qualche modo costruttiva) un altro è dire "ha copiato" che mi sembra sterile ed inutile...anche perchè se la copiatura serve a fare vendere più macchine...sarò un eretico ma...BEN VENGA :)
Inviato
.. una banda argentata al posteriore (tipo new astra)

e quasta cosa mo ke c'azzecca??? dove la piazzano sta banda cromata?

Inviato

Ma banda o non banda è il risultato che conta come già detto. Anzi io le trovo abbastanza belle le bande, da un tocco di eleganza. Io spero che hanno cambiato il posteriore in modo significativo e non solo con la banda perchè secondo me è piu il posteriore che il frontale che necessitava un restyling. Ma ho paura che non è stato toccato...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

visto che era una cosa da 5 minuti e mi incuriosiva sapere che effetto faceva il posteriore della 147 con una banda cromata dove ipotizzato ho provato a farla per rendermene conto.. magari può interessarvi il risultato:

rest.jpg

Come se fosse antani per lei

Inviato

ah 3 cm è quasi esattamente la misura che c'è dalla base del portellone alla linea di assemblaggio paraurti/fiancata.. magari potrebbe esserne l'ideale prolungamento

Come se fosse antani per lei

Inviato
visto che era una cosa da 5 minuti e mi incuriosiva sapere che effetto faceva il posteriore della 147 con una banda cromata dove ipotizzato ho provato a farla per rendermene conto.. magari può interessarvi il risultato:

rest.jpg

mi devo correggere,nn è ke stoni + di tanto anzi....