Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto

Featured Replies

• Risposte 838
  • Visite 82.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io mi riferivo alla foto a pag 20... nn mi sembra un photoshop...

:oops: pensavo t riferissi ai photoshop postati da carrera4

Inviato

bhe a prima vista non mi piace neanche a me,speriamo che non sia così,anche se a p.20 non è un photoshop ma è veramente un'auto marciante...comunque ormai dovrebbe uscire perciò aspettiamo e speriamo in bene

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Sbaglio o si parlava anche di un inserimento di una listella cromata stile Opel Astra alla base del portellone?

no è vero taurus o altri lo avevano detto... :D vedremo

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Sbaglio o si parlava anche di un inserimento di una listella cromata stile Opel Astra alla base del portellone?
Inviato

Sì, certo, e la scritta 147 la metti in Arial da 8px?

Comunque le gommature nere spariscono...

firma.jpg
Inviato

scusa Aymaro, ma a me sembra proprio l'anteriore della vettura postata nello studio di registrazione, forse con un migliore 3/4. Comunque entro settembre viene svelata ma penso che stavolta 4R abbia centrato (era tra l'altro una vita che diceva che il rest usciva a settembre e per questo qualche forumista ha dileggiato la rivista per mesi nella certezza che il rest uscisse entro l'estate).

Inviato
scusa Aymaro, ma a me sembra proprio l'anteriore della vettura postata nello studio di registrazione, forse con un migliore 3/4. Comunque entro settembre viene svelata ma penso che stavolta 4R abbia centrato (era tra l'altro una vita che diceva che il rest usciva a settembre e per questo qualche forumista ha dileggiato la rivista per mesi nella certezza che il rest uscisse entro l'estate).

Dai qui va di moda dileggiare 4ruote....quando auto è 100 volte più tedescofilo....inoltre non vedo perchè dire che quei photoshop sono fatti male....e nn vorrei rincarare più la dose....e vedrai che avrà ragione 4 ruote anche quando dice che da tempo la futura c alfa uscirà nel 2007....non nel 2006 come diceva qualcuno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ke c'abbia centrato è vero, sfido io ad indovinare l'aspetto di un auto quando in partica è gia stata svelata da quelle foto ke abbiamo a pagina 20..... dico solo, ke nonostante quelle foto a me le 2 sembrano diverse, l'aspetto, è come le immagini della 158, vagamente ci somiglia, ma nn è quella