Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, RS6plus scrive:

Devo farti i complimenti, ho visto la presentazione questa notte in diretta, appena finita entro qui e avevi già fatto il post ..live

 

Grazie ma il topic lo ha aperto @j i ringraziamenti vanno a lui. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, j scrive:

CN022_039DGk75aj0ka0b14656952kghcceh__mid.jpg

CN022_041DGtpndr4oacdhc7uvblgc756hp9j__mid.jpg

CN022_040DG9lak8p6801hpac1k3otgmq8qdi__mid.jpg

 

dodge_charger_daytona_srt_concept_9.jpeg

 

Bella la trovata del frontale aerodinamico che sembra un musone da muscle car.

 

Gli interni citano la prima Charger del '66, che aveva consolle centrale a tutta lunghezza, quattro poltroncine identiche e bracciolo abbattibili.

https://www.oldcarbrochures.org/United States/Dodge/1966_Dodge/1966 Dodge Charger/1966_Dodge_Charger-08.jpg1966_Dodge_Charger-08.thumb.jpg.e0658f83af0806bf23453582b3d9fd25.jpg

  • Mi Piace 5

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la apprezzo molto perché rispetta la tradizione (forse anche un briciolo troppo, che sembra arrivare direttamente dal 2000) ma evolve i dettagli e le features. Mi piace molto che non sembri un bacarozzo elettrico come le millemila berline onnipresenti, ma anzi nasconde bene il fatto di essere elettrica. Il laterale pieno non mi convince per la gobba posteriore e la nervatura che dal posteriore discende e si perde sul parafango anteriore: la trovo un po' sorpassata. Ottimi frontale e posteriore, molto Dodge.

Dentro ci sta, anche se mantiene quell'aria un po' dimessa delle classiche americane: ricorda Chevrolet, ma anche un po' Seat (nelle bocchette e nel led attorno alla plancia). Ci sta che abbiano differenziato dagli attuali interni Dodge, anche come collocazione degli elementi, palesemente figlia degli anni 2000.

Il sound del motore lo trovo una figata pazzesca. Forse poco coraggioso (nel senso che si sarebbe potuto studiare qualcosa di più "elettrico") ma tamarro al punto giusto, come deve essere per Dodge.
 

In teoria si era già vista all'EV Day

y4el6jq2F7DA3KnSAp0Kd4ZFdXVzoCGXfub6NElLi0g.jpg.a4edece9e8208b22120d67231a06dd4e.jpgimage-next-gen-dodge-challenger-charger-to-be-fully-electric-in-2024-v8-dead-165931601177853.jpg.ec40ee27cf4a1f8a0c36fa7d0f9c54ec.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.