Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MotoGP 2023

Featured Replies

• Risposte 627
  • Visite 80.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma vada a cagare...quel c he dico dappertuto...   Rea Domina la Sbk per 6 anni tutti zitti. Vince la ducati dopo 11 anni (1 mondiale eh)e mo cambiano i regolamenti   Idem di la...M

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Mi spiace dirlo ma davo per scontata la carambola di Marquez. Se fate caso sin dal via era con la vena chiusa e la moto che sbachettava. Con oggi credo che gli alibi siano finiti, lo scorso anno già a

• vero... un'annata liscia e senza intoppi 😂     Pecco, ritenuto dalla stragrande maggioranza dei tifosi una sola, è riuscito nell'impresa di bissare un mondiale. Cosa non riuscita

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

A pochi giorni dal Debutto del "nuovo" Campionato, si cerca in ogni modo di risolvere il problema PREMI per la gara SprintRACE: ogni pilota ha un contratto in cui Casa Madre/Team e Sponsor pagano ad ogni risultato in Gara (Race, appunto, essendo spesso i contratti in inglese)

Cosa ha escogitato la Dorna x risolvere il problema ?!?!?

Semplice ...ha ELIMINATO il nome SprintRACE, lasciando solo Sprint !!!!

PS Sembra che le singole Case si accorderanno con i singoli piloti, stabilendo comunque un TETTO ai premi (si stabilisce un budget max e oltre a quello non si riceve nulla)

Piloti "milionari" come MM93 , Q20 o Zarco se ne possono anche fregare , ma altri come Martin/Rins potrebbero essere fortemente penalizzati

Inviato
  • Autore

Vale, Stoner, Marquez: analisi che condivido 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-marco-rigamonti-marquez-piu-forte-di-rossi-e-stoner/

Unico "difetto" (grave) di Marc è cadere/rischiare troppo

E anche se lui è un "mago" nel gestire le cadute, non sempre la fortuna ti assiste:

https://motosprint.corrieredellosport.it/news/motomondiale/moto-gp/2023/03/02-6154765/motogp_allenamento_e_dieta_di_marc_marquez_vita_da_pilota/2

PS Rigamonti  vede Enea un po' in difficoltà col nuovo formato di gare (deve cambiare  setting/modalità guida x le Sprint)

Modificato da 1happydream

Inviato
  • Autore

Prima giornata di prove/test.

Tutto come previsto: Ducati Uber alles ( a parte Enea in difficoltà)

Bene Aprilia , anche con gli esordienti.

Male Yamaha, KTM e Hrc 

Inviato
  • Autore

Per cercare di tenere testa a una SUPER Ducati (demoliti tutti i tempi del passato...), Q20 e la Yamaha mettono le ALI:

MotoGP: LIVE Bar Sport alle 20:30 - MotoGP e aerodinamica: dove finiremo?

Honda sempre in difficoltà, Miller e Morbido fra i peggiori

Inviato
  • Autore

Fabio abbastanza contento: 

https://www.gpone.com/it/2023/03/12/motogp/quartararo-lala-e-brutta-il-mio-meccanico-sperava-non-funzionasse.html

..........................................................................

Per la prima volta negli ultimi 10 anni , la Ducati non è la moto con la velocità MAX migliore (Battuta da Aprilia)

Pecco assicura che x lui è molto più importante la guidabilità

Inviato
  • Autore

Marc fa la solita analisi: "..attualmente sono al massimo  da 5° posto ..."

Sia lui che PECCO si sbilanciano affermando che (come sempre...) non tutti quelli che sono davanti nei test lo saranno poi in Gara (e viceversa, quindi...).

Ogni riferimento a  Alex Marquez, Zarco e Oliveira credo sia chiaro, cosi come , all' opposto, a Marc , Enea e Binder.

Davvero curioso sentire Marc discettare di concetti e filosofia spicciola... E' consapevole di essere in difficoltà: onore a lui e a Hrc per la pazienza (non che abbiano alternativa...)

https://www.gpone.com/it/2023/03/12/motogp/marquez-non-sono-dove-vorrei-essere-ma-questa-e-stata-la-mia-miglior-giornata.html