Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, viper72 scrive:

Aggiorno la situazione..altri casi di vetture a cui non si  può accedere  e rimangono bloccate e problemi all' immobilizer pare che la colpa secondo indiscrezioni SIA dovuta al devioluci,  GENTE INCAZZATISSIMA CON AUTO FERME IN  OFFICINA , di male in peggio Screenshot_20230605_185640_Chrome.jpg.2ce256e49d23786447ab21cc4bae2582.jpg

posso chiederti dove trovi queste info sui problemi dell'Avenger? visto che l'ho ordinata anche io sono fortemente interessato. Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, libbio scrive:

posso chiederti dove trovi queste info sui problemi dell'Avenger? visto che l'ho ordinata anche io sono fortemente interessato. Grazie

 

Sui vari gruppi Facebook jeep avenger 

  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, viper72 scrive:

Aggiorno la situazione..altri casi di vetture a cui non si  può accedere  e rimangono bloccate e problemi all' immobilizer pare che la colpa secondo indiscrezioni SIA dovuta al devioluci,  GENTE INCAZZATISSIMA CON AUTO FERME IN  OFFICINA , di male in peggio Screenshot_20230605_185640_Chrome.jpg.2ce256e49d23786447ab21cc4bae2582.jpg

Come ho già detto una volta la smettiamo di prendere i gruppi fb come cartina di tornasole di tutto un progetto? Io i gruppi li ho trovati e letti e non mi sembra ci sia una situazione cosi catastrofica come dici tu. 

 

Si tratta di una nuova auto con tutti i problemi dovuti al fatto che i first user sono di fatto tester. Smettiamola con questo terrorismo. 

  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra (e sottolineo sembra) una di quelle cose "montate ad arte" come il retrotreno della Giulietta che si staccava.... mah...........

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, AndreaB scrive:

Sembra (e sottolineo sembra) una di quelle cose "montate ad arte" come il retrotreno della Giulietta che si staccava.... mah...........


Come la leggenda della distribuzione in bagno di olio che si rompe dopo 30 km. 
Non per nulla le officine PSA Opel hanno lunghe file fuori di Puretech con la distribuzione rotta.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 scrive:


Come la leggenda della distribuzione in bagno di olio che si rompe dopo 30 km. 
Non per nulla le officine PSA Opel hanno lunghe file fuori di Puretech con la distribuzione rotta.

Quella è una cosa BEN diversa: in quel caso ci sono i FATTI e le testimonianze di chi ci lavora su quei motori (e non saranno 30 Km, ma nemmeno si parla di percorrenze bibliche e?!?!?).

 

P.S.: sinceramente, trovo inutile (ed alquanto irritante) che QUALCUNO continui a difendere l'INDIFENDIBILE...

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

Quella è una cosa BEN diversa: in quel caso ci sono i FATTI e le testimonianze di chi ci lavora su quei motori (e non saranno 30 Km, ma nemmeno si parla di percorrenze bibliche e?!?!?).

 

P.S.: sinceramente, trovo inutile (ed alquanto irritante) che QUALCUNO continui a difendere l'INDIFENDIBILE...

 

Ovviamente il mio post era una provocazione, però altri costruttori hanno fatto cappellate sui motori (la

prima che mi viene in mente è la catena del 1,3 multijet che difficilmente arriva ai 250mila km promessi), oppure il Fire a cui fare la guarnizione della testata per anni è stata ordinaria manutenzione, per finire ai famigerati City. Questo per rimanere in casa FGA.

In casa PSA trovo più grave la moria di serbatoi adblue a cui la casa non ha mai posto rimedio, a differenza del Puretech richiamato e modificato più volte. 

Non per niente alla cinghia si

puo allungare la vita con manutenzione e con componentistica modificata, i serbatoi muoiono sempre e comunque.
 

 

1 ora fa, 1happydream scrive:

Vi traduco, anzi vi riporto direttamente dai Forum francesi dedicati al Puretech la loro opinioni circa il motore:

 

MERDE

 

La soluzione della cinghia in bagno di olio è demenziale e su questo chiunque dotato di buon senso deve essere d’accordo. 
Sono curioso di sapere quale percentuale di difettosità abbia, hai dati?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/6/2023 at 18:57, viper72 scrive:

Aggiorno la situazione..altri casi di vetture a cui non si  può accedere  e rimangono bloccate e problemi all' immobilizer pare che la colpa secondo indiscrezioni SIA dovuta al devioluci,  GENTE INCAZZATISSIMA CON AUTO FERME IN  OFFICINA , di male in peggio Screenshot_20230605_185640_Chrome.jpg.2ce256e49d23786447ab21cc4bae2582.jpg

Buongiorno a tutti, confermo. Avenger 1.2 Altitude ritirata il 20 maggio. Il 3 giugno dopo appena 2 settimane e 570 km ha smesso di funzionare causa anomalia dell'immobilizer. Né l'officina né il servizio clienti Jeep hanno saputo darmi informazioni sulle tempistiche di risoluzione ovvero aggiornamento software, né tanto meno sull'origine del problema. 

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.