Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

La Mokka manuale da 100 cv parte da 25.500 €, la Mokka-e base da 136 cv e 50 kWh parte da 38.700 €.

 

La Avenger 1st Edition parte da 39.500 € ma con motore da 156 cv e batteria da 54 kWh, mi sembra buono rispetto alla Mokka.

 

Poi chiaro che in assoluto è alto se invece lo si confronta con MG 4 e Smart #1 che a parità di prezzo offrono più cavalli, kw e dotazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Marco1975 scrive:

Cambio manuale la 100cv ? Se si il prezzo di 27k è proprio alto…

Se guardi i prezzi delle concorrenti, non sono molto diversi. 

Ovviamente B Suv, benzina, cambio manuale. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Marco1975 scrive:

Cambio manuale la 100cv ? Se si il prezzo di 27k è proprio alto…

Al netto dei prezzi che sono aumentati moltissimo, 27k per la versione speciale che avrà praticamente tutto mi sembra un buonissimo prezzo se paragonato al listino di Mokka (che base parte da 25.5k)

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

So hubsches Madchen 😊.

 

Conferma i 380 litri di bagagliaio e 13 centimetri più bassa di renegade … a parte per i fissati del bev o dei tablets non capisco chi preferirebbe Avenger a Renegade. Ma rimedieranno togliendo renegade 1.0 120cv e alzando ulteriormente i listini di renegade 🙄.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

So hubsches Madchen 😊.

 

Conferma i 380 litri di bagagliaio e 13 centimetri più bassa di renegade … a parte per i fissati del bev o dei tablets non capisco chi preferirebbe Avenger a Renegade. Ma rimedieranno togliendo renegade 1.0 120cv e alzando ulteriormente i listini di renegade 🙄.

Dal vivo avenger è molto più piccola e più bassa. Renegade è molto più alta e grossa. Sono due auto non paragonabili, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.