Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Ma chi ha isee sotto i 30k annuali secondo voi si compra una specie di punto rialzata a 32,000 opzioni escluse ?

 

E' il solito discorso, quante nonne ci sono in Italia con il SUV intestato ...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, Marco1975 said:

Ma chi ha isee sotto i 30k annuali secondo voi si compra una specie di punto rialzata a 32,000 opzioni escluse ?


Ma difatti secondo me paradossalmente gli incentivi sarebbero molto più utili a chi ha un lordo medio-alto. Per chi ha un reddito sotto i 30k lordi annui credo che l’auto sia l’ultimo dei problemi. E chi ha un reddito più alto comunque a quelle cifre non la compra perché a parità di prezzo si prende un’auto più grossa o la stessa auto ma termica e molto più accessoriata.

 

Io senza almeno 10-15k di incentivi una BEV non la compro manco sotto tortura, mi tengo la mia HR-V benza del 2015 per altri 20 anni. Il sovrapprezzo lo lascio pagare volentieri ad altri.

 

37 minutes ago, libbio said:

Quindi, se ho capito bene, sui 27 (con incentivi?) la 100 cv benzina 1st edition e sui 40 (con incentivi) la 1st elettrica? 


Sono 27 senza incentivi (dubito ci saranno mai più incentivi per le ICE), la BEV non ne ho idea, non essendo una tecnologia propulsiva di mio interesse a quelle cifre.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, libbio scrive:

Quindi, se ho capito bene, sui 27 (con incentivi?) la 100 cv benzina 1st edition e sui 40 (con incentivi) la 1st elettrica? 

Obviously, the petrol version has no incentives. The price is 26,9k for the 1st Edition version, the base price will be much lower. The BEV prices are less than 30k for the basic version and 39,5k for the 1st edition. I think the incentives are included in the first price, but not in the second one.

Guys, stop complaining and have a look at the prices of the opponents. Most of them are more expensive

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il selettore del cambio automatico dove l'hanno messo?

 

Al volante sulla dx c'e' la levetta dei tergivetri e sulla consolle c'e' il freno a mano e il drive mode già visti su altri modelli Stellantis.🤔

 

??

 

 

jeep-avenger-customized (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ma Stelvio non beneficia di nessun incentivo 😅

Si se ma nonna ha la 104

 

4 minuti fa, DOssi scrive:

Ma il selettore del cambio automatico dove l'hanno messo?

 

Al volante sulla dx c'e' la levetta dei tergivetri e sulla consolle c'e' il freno a mano e il drive mode già visti su altri modelli Stellantis.🤔

 

??

 

 

jeep-avenger-customized (1).jpg

I tasti PRND  sono quei 4 sotto proprio sotto i comandi del clima

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.