Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lo spot tv di Musa

Featured Replies

Inviato

..non male, con la colonna sonora della celeberrima canzone di Elvis Presley "It's Now Or Never", cioe` la versione americana di "O Sole Mio" realizzata nel 1961.

http://www.lancia.com/musa/ita/index.html

..lo spot é molto gradevole e coinvolgente, finalmente uno spot intelligente dopo quelli sciocchi di Ypsilon!

..che ve ne pare?

..a giudicare dalla durata dello spot (circa 115") direi che puntano parecchio su quest'auto.

Inviato

....me ne pare che quello non è lo spot della musa per la tv. Considera che il sito della musa è cosi come lo vedi adesso da quando l'hanno presentata a ginevra.

E secondo te quello può essere lo spot televisivo. Ma dai.... mi sembrerebbe un pò una cavolata anticiparlo in internet circa 6 mesi prima....

Ciao

Inviato
....E secondo te quello può essere lo spot televisivo. Ma dai.... mi sembrerebbe un pò una cavolata anticiparlo in internet circa 6 mesi prima....

Ciao

--------------------------

Inviato
....me ne pare che quello non è lo spot della musa per la tv. Considera che il sito della musa è cosi come lo vedi adesso da quando l'hanno presentata a ginevra.

Ciao

..si, é un pò lunghetto...non l'avevo visto prima

Inviato

secondo me è un video che verrà utilizzato nelle varie presentazioni dell'auto, e tenuto sul web proprio come avvenne per quello della Ypsilon con Alessandro Gassman, diffusosi nel'estate dell'anno scorso...

Davide

Inviato

non l'ho ancora visto

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

bè a me non è che mi sia piaciuto tanto...l'auto non si vede tutta solo la parte alta col tetto apribile..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9