Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Osv scrive:

colpaccio...grazie ben fatto. 

Quindi 1847 kg con rifornimenti, attrezzi ed opzionals, dichiarati.

Serbatoio carburante 70 litri. Al netto di percentuali di scostamento, con il dichiarato, non male... 

295x 265 anteriori e per la Trofeo 3,4 da 0-100...Questa auto meriterebbe una versione cattiva in futuro con 70/80 kg in meno e più birra li davanti...diventerebbe un ulteriore UNICUM.

Manca solo la macchina ormai, abbiamo anche il libretto uso e manutenzione...C'è alcuna data certa per la presentazione ?magari mi è sfuggito

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

41 minuti fa, Savage scrive:

C'è alcuna data certa per la presentazione ?magari mi è sfuggito


Non ho date, ma visto che è data come MY24, direi che le consegne non avverranno prima dell’estate… 😉
 

Condivido che meriterebbe in futuro anche una versione MC (iso GT3/GT3 Touring o GTA/GTAm per capirci) con elementi della carrozzeria in fibra di carbonio, sedili ultraleggeri davanti e senza dietro come optional o versione aggiuntiva, cerchi alleggeriti etc…

E magari il Nettuno pompato fino ai 600 cv.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, __P scrive:


Non ho date, ma visto che è data come MY24, direi che le consegne non avverranno prima dell’estate… 😉
 

Condivido che meriterebbe in futuro anche una versione MC (iso GT3/GT3 Touring o GTA/GTAm per capirci) con elementi della carrozzeria in fibra di carbonio, sedili ultraleggeri davanti e senza dietro come optional o versione aggiuntiva, cerchi alleggeriti etc…

E magari il Nettuno pompato fino ai 600 cv.

la faranno vedrai...e seguiranno la formula 50/50/50 ...

-50 kg (ma sempre 4 posti, senza eliminazione sedili post.)

+50 hp

+50.000 euro 

😉

Modificato da Savage

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, __P scrive:


Beh ci son altri 200 e rotti cavalli tra Trofeo e Folgore… magari ci son problemi di motricità.

 

Le 75th Anniversary fanno il paio alla SL Motorsport Collectors 🫣

 

11119A1C-2EEA-4A75-9623-436A8D3EC8B7.webp.22b5d26c1966aa0c631a931c2ebe52e9.webp

AE5E14F3-A1E1-417B-9AD6-209C8E85AC42.thumb.jpeg.629d29c2a85a6ef23002a7c8e56847cd.jpeg
 

 

 

Grazie, mi hai anticipato, quando ho visto le foto della GranTurismo ho pensato la stessa cosa, stessa scelta di Mercedes.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.