Vai al contenuto

Sportequipe 8 Hybrid Plug-in 2023


j

Messaggi Raccomandati:

Al di là dell'apprezzamento su AP, il vero limite è sempre la percezione del Marchio e soprattutto la Rete di Concessionarie /Assistenza. Oltre alla qualità reale su strada delle vetture.

 

Perchè qualsiasi cifra andranno a vendere queste auto, il "valore" lo si vedrà in fase di rivendita. Ed è li che il risparmio iniziale potrebbe essere riconsiderato.

 

Personalmente resto alla finestra a vedere i Beta Tester

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che vedo la rete DR sta crescendo non solo di numero ma anche in termini di reputazione in quanto si stanno appoggiando su concessionari "storici".

IMHO non sono sicuramente auto per chi gli appassionati delle Jareshwagen e delle mini rate in generale, ma vengono acquistate da chi l'auto la vorrà tenere per molto tempo. L'unica vera incognita è se DR e di riflesso i costruttori cinesi su cui si rifornisce supporteranno in termini di ricambistica per il periodo di legge previsto, considerando che i cinesi propongono in continuazione nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nucarote scrive:

L'unica vera incognita è se DR e di riflesso i costruttori cinesi su cui si rifornisce supporteranno in termini di ricambistica per il periodo di legge previsto, considerando che i cinesi propongono in continuazione nuovi modelli.

 

Non è obbligatorio garantire ricambi per 10 anni? Me la sono sognata questa cosa?

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GL91 scrive:

 

Non è obbligatorio garantire ricambi per 10 anni? Me la sono sognata questa cosa?

Dovrebbe essere anche di più di 10 anni, ma con la velocità con cui si stanno muovendo i costruttori cinesi non so se riuscirebbero a starci dietro anche alla ricambistica dei vecchi modelli.

7 ore fa, GL91 scrive:

 

Non è obbligatorio garantire ricambi per 10 anni? Me la sono sognata questa cosa?

Dovrebbe essere anche di più di 10 anni, ma con la velocità con cui si stanno muovendo i costruttori cinesi non so se riuscirebbero a starci dietro anche alla ricambistica dei vecchi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Inviato (modificato)

FB_IMG_1680858287752.thumb.jpg.caa0b47e035e102b5649f0c2c9c57d50.jpgFB_IMG_1680858284874.jpg.08569b45bcfebabefee3e977be45d758.jpg

 

A quanto si apprende arrivo nelle concessionarie a Giugno, per la versione Plugin da 340cv si parla di un prezzo stimato di 54500€

 

Rispetto alla versione presentata a Parigi sembrerebbe che abbiano optato per un nuovo paraurti anteriore 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, j scrive:

FB_IMG_1680858287752.thumb.jpg.caa0b47e035e102b5649f0c2c9c57d50.jpgFB_IMG_1680858284874.jpg.08569b45bcfebabefee3e977be45d758.jpg

 

A quanto si apprende arrivo nelle concessionarie a Giugno, per la versione Plugin da 340cv si parla di un prezzo stimato di 54500€

 

Rispetto alla versione presentata a Parigi sembrerebbe che abbiano optato per un nuovo paraurti anteriore 

hanno deciso di importare il modello Plus invece che applicare porcate di plastica? 😅

FB1BC301-CC45-4E3F-BB45-90CB1526A79F.webp
 

Nel giusto spirito della filosofia Tavaresiana hanno eliminato anche la cromatura dal paraurti, giustamente anche i 3,99 € di costi per esemplare devon esser tagliati 

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, j scrive:

 

Rispetto alla versione presentata a Parigi sembrerebbe che abbiano optato per un nuovo paraurti anteriore 

 

 

Sempre sia lodato.

 

In ogni caso, bella o brutta che sia, 54mila euro sono uno sproposito... che poi non ho capito, ma sui loro siti non si parla mai di finanziamenti. Immagino li facciano, anche perché l'unico modo in cui "spenderei" 54mila euro per una DR/Sportequipe sarebbe con un acconto minimo e rata "ragionevole" per 3 anni.

 

Ps. Ultimamente vedo molte DR 6 in giro e devo dire che fanno la loro onesta figura in strada (tanto quanto una MG ZS/HS per dire...).

Modificato da Melone
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Melone scrive:

 

 

Sempre sia lodato.

 

In ogni caso, bella o brutta che sia, 54mila euro sono uno sproposito... che poi non ho capito, ma sui loro siti non si parla mai di finanziamenti. Immagino li facciano, anche perché l'unico modo in cui "spenderei" 54mila euro per una DR/Sportequipe sarebbe con un acconto minimo e rata "ragionevole" per 3 anni.

 

Ps. Ultimamente vedo molte DR 6 in giro e devo dire che fanno la loro onesta figura in strada (tanto quando una MG ZS/HS per dire...).

 

Si hanno iniziato a fare i finanziamenti appoggiandosi a FCA Bank

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/10/2022 at 09:50, <<Scarface>> scrive:

Trovo abominevole il mondo DR in generale. Se voglio una cinese mi prendo una cinese e accetto che sia un catafalco se la scelgo tra i brand caciotta, oppure esco gli stessi soldi di una Europea per prendere una dei marchi premium magari EV. 

Ma 'sta robaccia mal disegnata, con loghi appiccicati a caso (ma dare 5.000€ a Pininfarina per una consulenza di 45 minuti no??), nomi improbabili, soluzioni trifuel (immaginate il fermo all'autogrill, faccio benzina, poi mi sposto al GPL e faccio GPL, poi la attacco alla colonnina FreeToX e vado a bere il caffè, poi magari metto l'acqua ai tergi già che ho fatto 12 pieni perchè non farne 13?).

 

Nessun senso estetico.

Nessun senso commerciale.

Nessun senso pratico.

Nessun senso.

 

Sull'onda del (per me assurdo) successo commerciale gli è slittata la frizione sulla gestione del prodotto.

Auguri.

Non sono un fan dell'azienda molisana, ma sono vetture nate prettamente per essere usate fino alla consunzione una decina di anni o poco di più, non vedo perché dovrebbero investirci ulteriormente. 

Io personalmente a 'sta macchina, per un uso misto, da affiancare a quella "bella e ludica", ci farei un pensierino, ma in versione DR 7.0

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/10/2022 at 09:50, <<Scarface>> scrive:

Trovo abominevole il mondo DR in generale. Se voglio una cinese mi prendo una cinese e accetto che sia un catafalco se la scelgo tra i brand caciotta, oppure esco gli stessi soldi di una Europea per prendere una dei marchi premium magari EV. 

Ma 'sta robaccia mal disegnata, con loghi appiccicati a caso (ma dare 5.000€ a Pininfarina per una consulenza di 45 minuti no??), nomi improbabili, soluzioni trifuel (immaginate il fermo all'autogrill, faccio benzina, poi mi sposto al GPL e faccio GPL, poi la attacco alla colonnina FreeToX e vado a bere il caffè, poi magari metto l'acqua ai tergi già che ho fatto 12 pieni perchè non farne 13?).

 

Nessun senso estetico.

Nessun senso commerciale.

Nessun senso pratico.

Nessun senso.

 

Sull'onda del (per me assurdo) successo commerciale gli è slittata la frizione sulla gestione del prodotto.

Auguri.

 

L'associazione Cinese = Catafalco mi sembra ormai desueta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.