Jump to content

Ford Kuga Facelift 2023

Cole_90
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, andyp scrive:

nulla a che vedere con la prima generazione che ancora rimane bella e con qualche aggiornamento venderebbe ancora , fare peggio della precedente era impossibile e almeno fuori sembra migliorata, dentro quel 45" li in mezzo è allucinante... ma come si fa ad apprezzare una cosa del genere... ma possibile che non si riesca a integrare meglio... 

Già l'8" pollici della mia Focus mi sembra enorme...  :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

2 ore fa, aboutdas scrive:

Spot banale e un po' bruttino. Peraltro l'iconografia adottata all'inizio è ormai bella che passata.

A me devo dire che piace, lo trovo anche ben studiato per il messaggio (filo conduttore) che fa da base allo spot dove sì si pubblicizza la vettura ma c'è anche del sociale.

Notare:

• i soggetti principali che compaiono nello spot sono solo donne
  • c'è il tema LGBTQIA+ (scena del sedile posteriore)
  • c'è il tema dell'essere sempre iper connessi per lavoro o per piacere (scena inziale con la ragazza che urla appena si siede in auto e la ragazza che messaggia mangiandosi un panino in auto)

Come tematiche potremmo dire che è simile allo spot di Tonale (così anche qui abbiamo citato Alfa Romeo 😅) però nel caso di Ford lo trovo riuscito meglio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

7 ore fa, MotorPassion scrive:

A me devo dire che piace, lo trovo anche ben studiato per il messaggio (filo conduttore) che fa da base allo spot dove sì si pubblicizza la vettura ma c'è anche del sociale.

Notare:

• i soggetti principali che compaiono nello spot sono solo donne
  • c'è il tema LGBTQIA+ (scena del sedile posteriore)
  • c'è il tema dell'essere sempre iper connessi per lavoro o per piacere (scena inziale con la ragazza che urla appena si siede in auto e la ragazza che messaggia mangiandosi un panino in auto)

Come tematiche potremmo dire che è simile allo spot di Tonale (così anche qui abbiamo citato Alfa Romeo 😅) però nel caso di Ford lo trovo riuscito meglio.

Si, infatti il tema ci sta, per quanto non originale (e infatti hai subito trovato un altro spot col medesimo tema). Ma mentre in quello di Tonale c'è una presentazione dello "spirito ribelle" ed è modaiolo, questo è sicuramente più nel mood "caciarone", in cui la Escape viene mostrata quasi come una stanza che si muove. Il focus sul modello è molto poco, ed almeno su di me ha mancato di farmi arrivare ad un "punto". Ok, ho visto varie scene, ma nessuna mi ha permesso di familiarizzare emotivamente con l'auto.

Poi chiaro, parlo per la mia impressione, ci sono persone più competenti di me con la comunicazione, come @FaGiO e @Tommy99 ❤️ 

• I Like! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

15 ore fa, aboutdas scrive:

Si, infatti il tema ci sta, per quanto non originale (e infatti hai subito trovato un altro spot col medesimo tema). Ma mentre in quello di Tonale c'è una presentazione dello "spirito ribelle" ed è modaiolo, questo è sicuramente più nel mood "caciarone", in cui la Escape viene mostrata quasi come una stanza che si muove. Il focus sul modello è molto poco, ed almeno su di me ha mancato di farmi arrivare ad un "punto". Ok, ho visto varie scene, ma nessuna mi ha permesso di familiarizzare emotivamente con l'auto.

Poi chiaro, parlo per la mia impressione, ci sono persone più competenti di me con la comunicazione, come @FaGiO e @Tommy99 ❤️ 

Un insieme di stereotipi del momento. Peggio di una Serie TV di Netflix...

• 3 months later...