Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
alfagtv
Il mio msi trident 3 purtroppo ha tirato le cuoia dopo quasi 6 anni bruciando una piastra della scheda madre,ero estremamente soddisfatto del prodotto.
Vorrei passare ad un portatile per questioni di spazio.
L uso del computer in casa e' il seguente:
Editing fotografico(che già andava bene con le specifiche del vecchio PC) e qualche gioco istallato da stream(tipo the witcher 3 per intenderci.
Altre cose sono gestione documenti archiviazione musica e cose varie normali per un PC.
Da quello che ho capito tutti i portatili almeno fino a 800 euro hanno una scheda grafica integrata con cui non si può fare nulla.
Da Unieuro c e' questo in offerta:ha caratteristiche troppo superiori a quelli che mi serve?
https://www.unieuro.it/online/Notebook/Katana-GF66-12UD-061IT-pidMSIGF6612UD061IT?gclsrc=aw.ds&&dstid=92700057385452044&adid=445850521426&gclid=CjwKCAiAhKycBhAQEiwAgf19en9V_dx-8oiF_aw8FOV9GUMci7U5zYfmvRuEveyFdoBxSS8a8qSGkhoCpRoQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
Toyota Corolla Hybrid HB
Fiat panda 4x4 twinair
14 answers to this question
Recommended Posts