Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
21 ore fa, LucioFire scrive:

Ci vuole la cara vecchia formattata allora! :D

Guarda è un problema che ha avuto praticamente dall'inizio senza quasi nulla installato.

La cosa divertente è che non abbiamo la possibilità di installare software e si deve passare per assistenza esterna (io tra l'altro sarei informatico :D).

Soluzione: ora mi sto scegliendo il nuovo pc e mi porterò quello quando serve qualcosa di più potente 😕

• Risposte 39
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Lascia assolutamente perdere quelli con 4GB fosse anche solo per farci girare uno screen saver

• ci stà, consiglio pialla tutto e reinstalla distribuzione nuova da ISO (la metti su usb key) di win 11.   cosi non hai bloatware e hai win 11 nuovo non aggiornato

• Premetto che non sono né un esperto né tanto meno appassionato di computer, tuttavia porto la mia esperienza. A casa la prole usa a scopi didattici un vecchio notebook economico con i3 e 4gb di R

Inviato

Se vuoi un occhio che sia reattivo oggi non si può prescindere da un ssd. Tra l’altro i prezzi di questi sono molto scesi. Anche 8 giga penso che siano il minimo sindacale con win 10 o 11. Il processore per l’uso che ne dovete fare può essere tranquillamente un i3 recente. Da valutare anche i pc con processore ryzen. La scheda grafica integrata va benissimo se non si vuole usare il pc per i giochi

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
On 27/12/2022 at 10:06, vince-991 scrive:

Se vuoi un occhio che sia reattivo oggi non si può prescindere da un ssd. Tra l’altro i prezzi di questi sono molto scesi. Anche 8 giga penso che siano il minimo sindacale con win 10 o 11. Il processore per l’uso che ne dovete fare può essere tranquillamente un i3 recente. Da valutare anche i pc con processore ryzen. La scheda grafica integrata va benissimo se non si vuole usare il pc per i giochi

preso con ssd ,8gb e i3 serie 10 e windows 11

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
8 ore fa, LucioFire scrive:

preso con ssd ,8gb e i3 serie 10 e windows 11

ci stà, consiglio pialla tutto e reinstalla distribuzione nuova da ISO (la metti su usb key) di win 11.

cosi non hai bloatware e hai win 11 nuovo non aggiornato

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
On 12/23/2022 at 8:31 PM, massi83 said:

Guarda è un problema che ha avuto praticamente dall'inizio senza quasi nulla installato.

La cosa divertente è che non abbiamo la possibilità di installare software e si deve passare per assistenza esterna (io tra l'altro sarei informatico :D).

Soluzione: ora mi sto scegliendo il nuovo pc e mi porterò quello quando serve qualcosa di più potente 😕

10 minuti anche per un PC aziendale, anche con delle GPO pesantissime, anche con un disco meccanico, sono veramente TANTI.

Noi quando avevamo 7 eravamo al massimo a 2 minuti (con HDD meccanici).

Il mio PC di casa con il disco nVMe si avvia in 10 secondi al massimo POST incluso.

Inviato
  • Autore
On 9/1/2023 at 18:23, nicogiraldi scrive:

ci stà, consiglio pialla tutto e reinstalla distribuzione nuova da ISO (la metti su usb key) di win 11.

cosi non hai bloatware e hai win 11 nuovo non aggiornato

non ho capito minimamente cosa mi stai dicendo :D

Perchè dovrei avere un win 11 non aggiornato?

On 9/1/2023 at 18:58, vince-991 scrive:

. Come ti sembra? Soddisfatto dell’acquisto 

guarda non era per me ma per i miei (l'altro come scrissi gliel'hanno rubato quando i ladri hanno svaligiato casa). io ho provato poco e si avvia velocemente e naviga velocemente

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 minuti fa, LucioFire scrive:

non ho capito minimamente cosa mi stai dicendo :D

Perchè dovrei avere un win 11 non aggiornato?

Il tuo pc sarà stato prodotto circa 18 mesi fà,  quindi avrà una versione di Win 11 abbastanza primitiva , per aggiornarlo avrai bisogno di circa 3 ore di Update perchè windows fà aggiornamenti sequenziali, e aggiornare è sempre peggio di reinstallre da zero.

A quel punto essendo il pc vergine, conviene  cancellarlo e reinstallare direttamente l'ultima release disponibile (la trovi sul sito microsoft), e reinstallando "perdi" tutti i programmi precaricati dal produttore che al 99,9% sono bloatware inutili se non dannosi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Il tuo pc sarà stato prodotto circa 18 mesi fà,  quindi avrà una versione di Win 11 abbastanza primitiva , per aggiornarlo avrai bisogno di circa 3 ore di Update perchè windows fà aggiornamenti sequenziali, e aggiornare è sempre peggio di reinstallre da zero.

A quel punto essendo il pc vergine, conviene  cancellarlo e reinstallare direttamente l'ultima release disponibile (la trovi sul sito microsoft), e reinstallando "perdi" tutti i programmi precaricati dal produttore che al 99,9% sono bloatware inutili se non dannosi.

capito ora...chiaro! :)

Peccato che mi sa che mio padre ci ha già messo mano.

ma per quanto riguarda la licenza per re-scaricare win 11?

Comunque non credo sia così vecchio quel pc...anzi credo che abbia meno di 12 mesi

Inviato
21 minuti fa, LucioFire scrive:

capito ora...chiaro! :)

Peccato che mi sa che mio padre ci ha già messo mano.

ma per quanto riguarda la licenza per re-scaricare win 11?

Comunque non credo sia così vecchio quel pc...anzi credo che abbia meno di 12 mesi

consiglio di crearsi chiavetta usb d'installazione  da qui Download di Windows 11 (microsoft.com)