Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

 
Ma una jazz non la prendi se fai tantissima strada (per mille motivi.. comfort di bordo, rumorosità, etc).
La prendi perché in 4 metri sei comodissimo, visibilità massima, gira su se stessa, comoda da parcheggiare etc

Conosco bene la Jazz, mio suocero ha una 1,4 del 2009 con oltre 200mila km.
Se facesse le salite ed avesse sospensioni posteriori meno rigide sarebbe l’auto elettrodomestico perfetta.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, leon82 scrive:


Conosco bene la Jazz, mio suocero ha una 1,4 del 2009 con oltre 200mila km.
Se facesse le salite ed avesse sospensioni posteriori meno rigide sarebbe l’auto elettrodomestico perfetta.


☏ iPad ☏

Sulle salite patisce un po' la mancanza della Fata Turbina 😉

Però alla fine ti porta dove devi andare, magari scalando una marcia. 

Per capirci, sulla Aosta Pila ho patito di più con la 208 1.4 Hdi, che ha una seconda troppo corta ed una terza troppo lunga 😝

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa elettrica in salita ci va, e anche in autostrada... ;) ha tutto un altro passo rispetto alle precedenti generazioni, che erano decisamente più votate alla città.

 

(ricordarsi di togliere la modalità ECON 😬)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.