Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • __P ha aperto la Discussione
5 minuti fa, davos scrive:

Ma in cosa consiste il restyling di Giulia e Stelvio? Interni, esterni, motori?


 

Cita

Gennaio 2022 (comunque primo trimestre)restyling Giulia e Stelvio

Nuovi fari ed interni tutti nuovi (tutti i modelli da qui in avanti dovrebbero avere il virtual cokpit)

Aggiornamenti anche motoristici,ma non ne abbiamo parlato 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma incomincio a fare confusione con tutti sti job 1, sinceramente ora come ora mi viene in mente il blowjob, ma riguardo al job 1 a metà 2021 si intende che gia’ parte la commercializzazione tra circa 6 mesi?

In questo caso da una parte il finale del blowjob e del job 1 potrebbero coincidere, dall’altra mi mangerei un po’ le mani perché ho ritirato il my2020 ad ottobre e tra lockdown e restrizioni lo ho usato pochissimo, se poi ora esce a breve pure la versione nuova mi sembrerà gia’ vecchio

  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Davialfa scrive:

Scusate ma incomincio a fare confusione con tutti sti job 1, sinceramente ora come ora mi viene in mente il blowjob, ma riguardo al job 1 a metà 2021 si intende che gia’ parte la commercializzazione tra circa 6 mesi?

In questo caso da una parte il finale del blowjob e del job 1 potrebbero coincidere, dall’altra mi mangerei un po’ le mani perché ho ritirato il my2020 ad ottobre e tra lockdown e restrizioni lo ho usato pochissimo, se poi ora esce a breve pure la versione nuova mi sembrerà gia’ vecchio


Job1 non significa giorno successivo in concessionaria però. Lì dovrebbe vedersi per gennaio.

La presentazione, se non ho inteso male, potrebbe essere a settembre con Tonale agli alfa days... ma potrei aver anche frainteso.

La rete di vendita comunque l’aspetta per i primi mesi del ‘22.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.