Vai al contenuto

F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023


AleMcGir

F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023  

46 voti

  1. 1. Arriva "UNO" ... Qualifying 16:00 04/03/2023

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - Altri
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 16:00 05/03/2023

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - Altri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/03/2023 at 15:00

Messaggi Raccomandati:

Però… rinunciare alla pole per risparmiare un treno di gomme.

 

Gia’ si intravede la genialità di Vasseur al muretto, sono sicuro che domani alla partenza Charles sverniciera’ le lattine con le gomme più fresche di un giro 🤦‍♂️

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Unperdedor scrive:

Sapevano che non avrebbero fatto la pole. 

 

Numeri alla mano se la poteva assolutamente giocare, nel primo settore Sainz aveva fatto oltre 1 decimo meno di Leclerc. Leclerc aveva quindi almeno 2/3 decimi potenziali da rosicchiare alla sua prestazione. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Genialata strategica o cagata alla Ferrari/Sauber? Vedremo, a me pare un tentativo disperato per cercare di agguantare almeno il podio perché temono Alonso sul passo gara... le RB doppietta in scioltezza

 

un plauso a Hulk e Ocon che arrivano in Q1 mentre i loro team mate escono in Q3, ed uno anche a Norris che fa quasi il colpaccio con questa Mclaren...

8 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Numeri alla mano se la poteva assolutamente giocare, nel primo settore Sainz aveva fatto oltre 1 decimo meno di Leclerc. Leclerc aveva quindi almeno 2/3 decimi potenziali da rosicchiare alla sua prestazione. 

Sainz anche nel primo tentativo ha fatto un primo settore migliore di quello di Charles, il 16# poteva limare qualcosa, ma il massimo a cui poteva ambire era il 2° posto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Aymaro scrive:

Genialata strategica o cagata alla Ferrari/Sauber? Vedremo, a me pare un tentativo disperato per cercare di agguantare almeno il podio perché temono Alonso sul passo gara... le RB doppietta in scioltezza

 

un plauso a Hulk e Ocon che arrivano in Q1 mentre i loro team mate escono in Q3, ed uno anche a Norris che fa quasi il colpaccio con questa Mclaren...

Sainz anche nel primo tentativo ha fatto un primo settore migliore di quello di Charles, il 16# poteva limare qualcosa, ma il massimo a cui poteva ambire era il 2° posto

 

Vuol dire che anche nel primo settore poteva ricavare almeno 1 decimo, in più pista più gommata. Non dico fosse sicuramente primo ma poteva giocarsela.

 

Scelta disperata non mi pare, alla fine la Aston è stata alla pari fino a quando RB e Ferrari non hanno fatto lo scatto di potenza finale. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo il senso di un mondiale a 23 gare con il budget cup e lo sviluppo delle PU bloccate…

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Scelta disperata non mi pare, alla fine la Aston è stata alla pari fino a quando RB e Ferrari non hanno fatto lo scatto di potenza finale. 

domani la situazione in gara sarà diversa, sul passo gara AM è meglio di Ferrari, ed a Maranello lo sanno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Però c’è da dire una cosa: le qualifiche sono state abbastanza interessanti ed imprevedibili, quantomeno in q1 e q2, e i distacchi minimi
 

Per domani pensate che la gara sia così pallosa? O potrebbe esserci qualche sorpresa?

 

chiaramente nessuno si aspetta nulla dalla Ferrari, gira voce che domani proveranno alcune soluzioni per la monoposto 2026… la SF2023 è una vettura laboratorio nata bene in ottica di sperimentare innovative soluzioni per i nuovi regolamenti…

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.