Vai al contenuto

ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, GL91 scrive:

Una Captur passo lungo in sostanza. Potrebbe pure essere interessante, vediamo un po' come la prezzano.

Non sono sicuro che abbia il passo lungo in quanto le portiere mi sembrano proprio le stesse di Captur.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, nucarote scrive:

Non sono sicuro che abbia il passo lungo in quanto le portiere mi sembrano proprio le stesse di Captur.

 

Quindi i centimetri in più sono nel baule? Speriamo non faccia l'effetto Defender 130

Link al commento
Condividi su altri Social

In attesa della presentazione di Primavera (Aprile) ecco le possibili varianti di Motorizzazione:

 

FULLHybrid: 

Hybride et GPL au menu

La présentation intérieure de ce futur SUV sera semblable à celle du Captur restylé. Le système multimédia OpenR Link avec écran central tactile de 10 pouces, étrenné par le nouveau Master, est attendu à bord. En haut de gamme, le véhicule embarquera des services Google intégrés. Côté moteurs, le Symbioz sera lancé à l'automne 2024 en hybride 1.6 E-Tech de 145 ch, un groupe motopropulseur qui sera remplacé fin 2025 ou courant 2026 par un nouveau 1.8 hybride de 170 ch avec moteur électrique à flux axial selon nos sources.

 

MILD Hybrid e Gpl:

 

Toujours d'après nos informations, fin 2024, le nouveau trois-cylindres 1.2 essence de Renault (HR12) étoffera la gamme dans une version turbo micro-hybride 48 V portée à 140 ch, contre 130 ch aujourd'hui. Mi-2025, une variante 1.2 de 115 ch étrennant une nouvelle boîte EDC à double embrayage comptant six rapports (DW23) sera lancée. Fin 2025, une mécanique 1.2 Eco-G à bicarburation essence/GPL de 120 ch complétera le catalogue. Cette motorisation sera proposée en boîte manuelle à compter de mi-2026 car entretemps, début 2026 précisément, une déclinaison Eco-G micro-hybride 48 V de 140 ch à boîte EDC fera ses débuts. La disponibilité d’une version hybride rechargeable pourrait déprendre de l’évolution de la réglementation, notamment en ce qui concerne le malus au poids. À ce sujet, Renault annonce que le Symbioz E-Tech de 145 ch pèse moins de 1 500 kg. 

Fonte L'Argus

 

 

PS Renault è la Casa Europea più innovativa e prolifica

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.