Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in I prossimi modelli Skoda
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 10 mesi fa...

Skoda
"Venderemo motori a combustione fino al 2035"

"Fino ad allora, offriremo ai nostri clienti ciò che richiedono: dai motori diesel e benzina agli ibridi leggeri, dalle ibride plug-in ai veicoli elettrici a batteria", ha spiegato Zellmer. "Per noi non si tratta di partecipare alla competizione per l'ultimo motore a combustione, ma di concentrarci sui desideri dei nostri clienti"

 

"Negli ultimi mesi mi è diventato molto chiaro che se i consumatori sono riluttanti a rispondere al tema delle Bev, allora abbiamo bisogno di soluzioni alternative. Una è l'ibrido plug-in", ha precisato Zellmer. "Ci sono profili di utilizzo in cui un veicolo elettrico ha senso al 100%, ma per altre persone l'ibrido plug-in è estremamente attraente. Questa è la tecnologia giusta su cui abbiamo riposto la nostra fiducia"

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/03/01/skoda_i_motori_a_combustione_rimarranno_in_gamma_fino_al_2035_.html

  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre, fanno dire a Skoda le decisioni che si riflettono sul resto del gruppo ma che stonerebbero se pronunciate dalle "progressivissime" VW, Audi, Porsche.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Come sempre, fanno dire a Skoda le decisioni che si riflettono sul resto del gruppo ma che stonerebbero se pronunciate dalle "progressivissime" VW, Audi, Porsche.

Beh, Porsche in realtà sta attuando quanto dichiarato, Macan solo elettrica e Macan ice non più in vendita, 718 solo elettrica e 718 ice non più in vendita, 911 ibrida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlexMi scrive:

Beh, Porsche in realtà sta attuando quanto dichiarato, Macan solo elettrica e Macan ice non più in vendita, 718 solo elettrica e 718 ice non più in vendita, 911 ibrida.

 

Cayenne rimane comunque il modello più venduto, e non hanno grosse motivazioni per renderlo EV-only...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.