Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, A.Masera scrive:

Oggettivamente - passatemi il francesismo - questa cosa fa CAGARE.

 

image.png.1c6cdb748f1b407532b1c11241e67e7d.png

 

 

 

 

Ma il problema secondo me sono i dettagli neri qua e la. Tutto sommato, è abbastanza conservativa ed è giusto che si evolva, però se i paraurti e i dettagli neri andavano benissimo negli anni '80 (prendo come esempio la 164 Q4), sulla 5 crea troppa confusione, come anche sulla 3 o su altre BMW più equilibrate.

Link al commento
Condividi su altri Social

la vista laterale è la meno peggio anzi potrebbe quasi piacere, attendiamo foto migliori, ma non so cosa sia peggio tra i paraurti avanti e dietro, i fari posteriori, la mascherina davanti o il tablet come cruscotto che definire imbarazzante per me, è un complimento... vedremo le definitive magari potrebbe stupire con effetti speciali

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

Posso Voi capite, si, anche a me una macchina come iX oppure anche G70 non piace neanche minimalmente, invece la ser4 si, me questa non e la domanda. Il mondo delle automobile sta cambiando enorme, non fa senso di piacere e rivolgersi a vecchi petrolheads in vecchia Europa - in primis un prodotto deve vendere e deve vendere in tutto il mondo perche un produttore di automobili non e una organizzazione benefica. Il mondo ha molto spesso un altro gusto come i vecchie del vecchio continente e poi siamo in un era dove altri contenuti contano molto di piu come un disegno armonico.

 

hai ragione, ma la BMW un disegno armonico è in grado di farlo. E' così difficile dare si gli "altri" contenuti che dicono, ma racchiusi in un corpo vettura degno di nota?

 

Agevolo qualche esempio di design armonico nel loro archivio cui potevano ispirarsi....che per inciso, piace ed è piaciuto in tutto il mondo, non solo ai vecchi petrolheads in Europa.

 

3er.jpg.4e04fdf0e0c1282c7a0b1917312e60cd.jpg5er1.jpg.6ac5691653d0d371a6c110b468919da5.jpg7er.jpeg.85de88666788b5504b82fdbdd012f1b9.jpeg

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro non mi piace, ma confido molto sulla Touring.

danti non è male, diciamo comunque già molto meglio di 7er

 

Ma come ben dice @4200blu chi comanda è il portafoglio della famiglia Quandt, e se la 7er vende ben ahimè hanno ragione loro.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in BMW Serie 5 e i5 2023

A grandi linee, il lavoro è molto buono. Le proporzioni sono ottime, come sempre, e i dettagli molto moderni. Mi piace anche il muso molto verticale e netto.

Guardando il particolare però viene fuori il guaio. La patacca nera sul paraurti anteriore, per cominciare. La mancanza di una concordanza sul paraurti anteriore della protezione nera presente sul laterale e sul posteriore, che crea discontinuità. Il montante A che ha un punto di attacco più liscio di prima (ma questo è gusto personale).
I fari, sia anteriori che posteriori, con giochi dimensionali e scalini immotivati. I fari posteriori orizzontali, per la prima volta nella storia della 5 non arcigni. E infine la patacca nera sul montante C.

Moderna? Si. Ma non mi piace, non tanto quanto avrebbe potuto almeno. Sarebbe bastato poco. Per fortuna ciò che non mi piace è nelle parti molli, quindi tutti punti su cui si può intervenire. Interno troppo spigoloso per i miei gusti, ma meglio della Classe E.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.